io sto guardando il ballo delle debuttanti.. solito programmino del cavolo.ma almeno mi intrattiene e ci son balli carini..
ho la tosseeeeee![]()
io sto guardando il ballo delle debuttanti.. solito programmino del cavolo.ma almeno mi intrattiene e ci son balli carini..
ho la tosseeeeee![]()
Buona serata a tutti...
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
è morto il nonnino di vale...si gioisce a metà per questa vittoria...
siii MANU la juve ha vintooooo
angela..ma l'hai visto valentino quando ha detto del nonno??stava ridendo..bho l'ha fatta tipo cosa tragi-comica! "eh vabè ormai era grande" ..ahaha mah! io avevo questa faccia davanti alla tv
atan anche io stò guardando quel programma..ma caspita sempre la solita storia di quelle raffinate ed eleganti contro le volgari! che pizza! e poi quella tipa pelle e ossa vestita di nero non si regge... meno male che c'è kosè da guardare!![]()
che stanchezza..
intanto sforno punteggi a singstar..ARTISTA DA HIT..con more than a feeling dei boston..
Ultima modifica di manzanu1983 : 15-09-2008 alle ore 00.13.05
che buone le pizzette al taglio
in bocca al lupo a tutte per gli esami!![]()
... Io oggi ho decisamente mangiato tanto e bevuto un sacco di spumante
!
Ah dai 10 minuti da casa, allora un pò c'è il trucco!
Grazie cara!
Grazie Mujer!
Ecco, mi ritrovi perfettamente d'accordo con te Kyoko!!
Ohi Fataaaa, in bocca al lupo anche a te![]()
!
Si si questa dove come sfondo hai del bellissimo verde!!
La nostra tifosissima!
Ceee che ridere Friends, che risate!!
L'ho guardicchiato anch'io facendo zapping con la fiction di Rai1, però è la solita solfa come dici tu, ma anche un pò pallosino!
Oh davvero?! Poverino!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
pensavo che con l'arrivo della nuova stagione mi sarei rinforzata e invece....pensavo che con la caduta delle prime foglie io mi sarei alzata e invece....mi sento come una balla di fieno..persa in un giardino...inutile..statica..da divorare...vorrei dire troppi vorrei..
che tristezza uscire con le scarpe chiusevoglio le infraditooo!!!!
notte![]()
buongiornoo!
su internet ancora nulla risultati chiaramente...quindi mi tocca "arrampicarmi" in facoltà perchè non ce la faccio ad aspettare..che ansiaa!
a dopo, ciaoo!![]()
buongiorno a tutti..
BuongiornoDa oggi entro in regime, ho un anno per sistemarmi per bene per il matrimonio del mio fratellino (che è comunque più grande di me
) e dovrò fargli da testimone...Vediamo quanto duro, vista la mia costanza
In bocca al lupo per gli esami![]()
buongiorno a tutti!!!
forse potete aiutarmi: per fare il tesserino per il cus bisogna portare la fotocopia delle tasse dell' aa 2007/2008 o la prima di quest'anno?
grazie!