Buongiorno pallini!!
Povero biz ... anche qui la temperatura è scesa parecchio!!! Bye bye estate ....![]()
Buongiorno pallini!!
Povero biz ... anche qui la temperatura è scesa parecchio!!! Bye bye estate ....![]()
-=Fra=-
«Mi hanno chiamato folle; ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto, se la maggior parte di cio che è glorioso, se tutto cio che è profondo
non nasca da una malattia della mente, da stati di esaltazione della mente a spese dell'intelletto in generale»
anche qui a genova le temperature sono scese drasticamente, il sole oggi e' palliduccio....
ciao estate![]()
TEST ARCES (Test sulla distraibilità)
Standardizzazione e taratura del Multidimensional Driving Style Inventory
Indagine di interesse nazionale sui comportamenti di acquisto
Indagine di interesse nazionale sulle abitudini alimentari e l'atteggiamento nei confronti del cibo
Questionario per ricerca di interesse nazionale sui comportamenti e atteggiamenti alla guida
Raccolta dati per standardizzazione MPS
Buongiorno pallini!
Mi sono ripresa un pò, anche se questo tempo non aiuta... Che tristezza, è davvero finita l'estate! Freddo, pioggia, giornate corte...
Poi ieri sera mia sorella preparava le cose per tornare a scuola, mi ha messo un'ansia addosso anche se io mica ci devo tornare
Grazie per chi in questi giorni ha avuto un pensiero per me!![]()
buongiorno, io non ho più la febbre... ergo oggi torno a lavoro, ma sempre col mio immancabile raffreddore
a chi lo dici
anche a caserta suddeva così
anche a me fa piacere, mi mancava il freddo
eccone un'altra
poverino... però con la tenda addosso chissà come sei buffo
![]()
Ho dovuto rimetterla a posto, sono arrivati i tirocinanti mica posso fare la figura del barbone
Però questo ti aiuterà a capire quanto stavo bene![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
buongiorno , fa freddo vero e proprioperò imperterrita vado in giro in tenuta estiva
che tanto l'ultima influenza seria la buscai nell'iverno 2007
![]()
buongiorno eu...buongiorno a tutti!!!!!!!!!!!!! non ce l'ho fatta a stare senza connessione...e questo mi preoccupa molto....
che bello, qui ieri ha piovuto e oggi c'è una deliziosa arietta fresca
buona giornata a tutti....eu, tieniti lontana dagli spifferi, tesoro!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Sfuma..........davvero??? mi avrebbe fatto piacere incontrarti...si, hai ragione, s'è scatenata la pioggia...e meno male perchè si soffocava....oggi c'è un cielo azzurrissimo!!!!!!!!
dove sei andata? ti è piaciuto???
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
....sei stato il mio prof di religione,quella religione che ho sempre contestato
....sei stato un esempio di amore incodizionato
e il tuo sorriso davvero stava cambiando palermo
...e adesso dopo 15 anni non mi sembra ancora vero.
prof,noi resistiamo ,ma è difficile senza di te che con quel sorriso ci rassicuravi,ma resistiamo.
un giorno te lo dissi."prof sei un prete con le palle!"e tu hai risposto solo con quel sorriso...è stata l'ultima volta che ti ho visto...
voglio ricordarti cosi',con una lacrima e la speranza nel cuore e la forza che ci hai lasciato...ciao prof,mi manchi...
YouTube - zio pino puglisi Ficarra e Picone
giorno pallini che si dice? io stamattina ho fatto la bravaho studiato
![]()
io non ho studiato. Stamattina mi hanno svegliato almeno un'ora e mezza prima. Ora ho mal di testa e mi girano vorticosamente.
(Haruki Murakami)