uhhhh..che messaggio vecchio davvero ero schifata alla fine,diciamo dopo un pò quel manuale si inpossessa di te
puntualizzazione ricordati che il fossi e il dettore sono di approcci diversi il fossi è evoluzionista il dettore comportamentista...e sò da altri che non si prendono per niente...
le domande che ti fanno sui testi sono molto generali(e in genere iniziano dai libri a scelta,sopratutto gli assistenti il dettore non sò di preciso,non ci ho fatto caso)
il day dreaming...è il fantasticare giusto!? si giusto! da quello che ricordo era un processo che coinvolgeva ogni sfera dell' individuo non solo quella sessuale,anzi il day dreaming è importante per la progettazione futura di eventi e può avere effetti anche sul presente,poi se non ricordo male fa un discorso sull' età sesso ecc
può essere avvicinato anche al pensiero creativo e divergwnte per trovare nuove soluzioni a problemi..
se non ricordo male mascari ne parla positivamente e non critica il fenomeno
a me dell' immaginario chiese proprio una domanda generale sul concetto dell' approccio evoluzionista
ah di perchè amiamo ricordati bene la parte che parla dell atv tutta quella parte del cervello rettiliano amigdala, ippocampo, la serotonina ecc..a me di quel libro chiese quasi nulla!!!...
però l' esame me lo fece l' assistente il signore più anziano(che era tranquillissimo)
in bocca al lupo
crepi il lupo!!!ti ringrazio molto![]()
di niente, ma figurati!!! ti ripeto fatti molto bene il manuale anche le note e le ultime pag dove parla degli stati di ipersessualità o compulsioni sessuali...tutto tutto il manuale,senza trascurare niente
è fondamentale quello!!
l' esame in sè è anche,come poso dire è un normalissimo orale a me + di 15/20 minuti non mi ci tenne l' assistente
le domande sono all' incirca 5 3 da manuale e una a testa generali sul libro a scelta!!...ma per i libri a scelta non farrti problemi particolari..se hai una panoramica ampia uona sei apposto!!!
e poi perchè amiamo è bellino bellino
Ciao!!!! qualcuno sa quante probabilità ci sono che il prof chieda la parte sui neurotrasmettitori? a qualcuno ha fatto qualche domanda del genere all'esame? grazie. ciao ciao
Ciao! Senti per quanto riguarda le domande all'esame io mi sn "attenuta" alla lista che si trova qui su ops nella parte dedicata agli appunti d'esame..che poi ho detto "attenuta" perchè in pratica sn domande che comprendono tutto il programma in modo veramente completo.Ora per quanto riguarda la parte dei neurotrasmettitori cosa intendi?Cmq nn credo..a me gente che lo ha fatto mi ha rassicurata..nel senso che la roba da stud è tanta,ma è un esame fattibile..speriamo! Lo dai il 22? io si..o almeno c provo!
divacattiva
se ti riferisci a quelle pag...di neurotrasmettitori pese pese,direi proprio di NO!!!
ovvio devi sapere che ruolo ha il snc il sna quali sono le vertebre coinvolte nell' erezione riflessa e psicogene..ecco la parte sulla rasmissione neuronale,in questo caso l' ha richiesta a volte,ma quella parte sui neurotrasmettatori penso non la chieda..o comunque credo si renda conto che sono delle pagine pesuccie da memorizzare tutte in quel modo preciso. Di già è tanta roba!!!
Infatti... speriamo sia così... incrociamo le dita... si mi riferisco a quelle belleee pagnette su "neurotrasmettitori e sessualità" del manuale... si lo dò il 22... o almeno spero... :/ ciao ciao!!!
ah mamma mia..speriamo sia così..Mi pare anche inutile imparare A MENTE tutta quella roba..che tanto tempo zero uno si dimentica!! Speriamo bene via!
divacattiva
Ma qualcuno ha portato "l'abuso sessuale sui minori?
se sì, mi dite che domande vi ha fatto?
Anch'io porto quello,oltre a quello dei pz gay..ma che palla è quello sull'abuso??
Sperimao nn scenda nello specifico sennò..sn cavolacci amari!!
divacattiva
anch'io porto quello sui paz gay... e poi clinica delle disfunzioni sessuali.... speriamo bene... buono studio!!!
qualcuno può postare le domande dell'ultimo appello??
ma quanta roba è????
non ce la farò MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
MA VOI TUTTI I VARI STUDI LI SAPETECON TUTTI QUEI NOMI DI AUTORI??
io no assolutamente!!!
incoraggiatemi vi prego![]()