abbraccio me stessa...perchè l'incubo è diventato realtà,non era paranoia la mia...purtroppo!!!![]()
abbraccio me stessa...perchè l'incubo è diventato realtà,non era paranoia la mia...purtroppo!!!![]()
Un abbraccio a te amy!!! forte forte![]()
oplà,rieccomi!finalmente la linea ha deciso di riccolaborare!vi abbraccio tutti,tutti,tutti! :ops:
un abbraccio alla mia vicina di post quincyyyyyyyyyyyyyyyyy
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
anche io abbraccio quincyyy!!![]()
![]()
ciau coccolona!!
![]()
Nuuu...ragazze....
![]()
Anch'io abbraccio tutti i singoliani(e sfuma naturalmente
), ma in particolare tiess...che magari non leggerà...ma oggi è il suo compli!!!!!
un abbraccio stritoloso...
![]()
Un abbraccio gigante, che vi comprenda tutte..alla mia gemella Eu, a Moni per le chiacchiere divertenti, a Mujer, a ras perchè mi ha sorpreso, al mio Ops-marito Far che sta a Praga, ma soprattutto alla mia tesora Amy...![]()
grazie
anch'io ti abbracciosei simpaticissima e riesci anche a sopportarmi :p
abbraccio anche fata che ieri ho spaventato
tara perchè è un pò nervosa
quincy perchè è dolcissima
a miss che si emoziona
a ironica che è scomparsa
a pito che non sento da un pò
un abbraccio a te patata.....
un abbraccio a me che ne ho bisogno ho tanto di quel nervoso sopra da far paura..
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!