buongiornoe dopo 10 giorni di lunga e interminabile attesa so...che l'esame è andato benissimo
festeggiamo:![]()
e da questo pomeriggio si torna sui librichi ne ha voglia?uffa...
![]()
Buongiorno... e speriamo vada bene anche per me
Ne deduco che non devo più investigare...![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Buongiorno,
ragazzi qualcuno saprebbe darmi informazioni su Sangiorgi? Ho scritto nel thread http://www.opsonline.it/forum/psicol...-13-61339.html Ma non ha risposto nessuno e magari non lo avete notato
!
Grazie comunque!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Andata...
![]()
![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
guarda questa è l'unica cosa che piace anche a medormire con il lenzuolo o copriletto..al calduccio
il problema è che così non riesco ad alzarmi perchè si sta troppo bene e dormo ore!!
però per il resto non lo sopporto..per il vestiario, per il mare..uffa!
devi portare la prima di quest'anno, perchè devi dimostrare che quest'anno stai frequentando l'università
io sono con le calze![]()
buongiorno,trentaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
scusate tina peggy e ash se sono scappata senza salutare ma arrivava la prof,è stato un piacere
ora volo a dormire
un grazie a cimpri per il sostegno e per aver creduto in me quando neanche io ci credevo![]()
complimenti a tutti quelli che hanno superato gli esami..
Ultima modifica di michael sniper : 15-09-2008 alle ore 13.47.42
complimenti a tutti per gli esami passati
tipete gran bel mattone ti sei tolta e alla grande, bravissima![]()
piacere miobravaaaa!!!io oggi giornata nera anzi nerissima...
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
'sera!
ancora niente esiti!!!!!! con comodo eh!
..intanto complimentoni tipete pikkola e michael!!![]()