Ciao!!!
SIAMO SULLA STESSA BARCAAA!!!!
Io vorrei farlo il 24 quindi non sei l'unica ( a meno che non mi prenda il panico e decida di non farlo!!!)!!!...
Ciao!!!
SIAMO SULLA STESSA BARCAAA!!!!
Io vorrei farlo il 24 quindi non sei l'unica ( a meno che non mi prenda il panico e decida di non farlo!!!)!!!...
Ah, una domanda...: ma qualcuno sà se ci sono un pò di storie cliniche del Menoni da leggere e da cui prendere spunto?
C'è qualcosa in rete?? Tipo cose che ha messo agli appelli passati!!
Grazie!
Siii ci sono!!! il file ci chiama psicopatologia sviluppo p.121. E' molto utile secondo me.. fa esempi di storie cliniche. E c'è scritto anche qualcosa a proposito delle lezioni. Io personalmente sono un pò spaesata proprio sugli argomenti delle sue lezioni. Ho preso pochi appunti e sinceramente spero, (visto anche che nel primo appello di settembre non le ha messe!) che non metta nessuna domanda sul suo corso.. presi pochi appunti e quindi non ricordo molto..
Salve, anch'io sono sulla stessa barca....vorrei provare a darlo il 24..ma ho troppi dubbi!
Oltre alle storie cliniche mi preoccupa anche l'eventualità della domanda del ridolfi....ne sapete niente? avete qualche appunto utile?
Per Anglico: come faccio a trovare questo file? sono andata a pagina 121 ma non l'ho trovato..grazie!
...porta la tua vita e vediamo che succede a mescolarle un pò...
...anch'io vorrei darlo il 24 ma non ce la farò mai!!!
ditemi si possono saltare dei capitoli? e volevo sapere: quante persone ha bocciato allo scorso appello?
ma è vero che nell'ultimo appello le domande del ridolfi non c'erano?
Sì, non c'erano domande del ridolfi lo scorso appello......
Sì, non c'erano domande del ridolfi lo scorso appello......mi spiegate cosa sono queste domande?...io sapevo che c'era solo il Sims e un libro a scelta... che mi sono persa?
![]()
baciuz'
Ad alcuni appelli è uscita una domanda fatta dal ridolfi (sì proprio lui che a lezione ci disse di non prendere appunti perchè le sue lezioni non erano argomento d'esame.......) e mi pare che abbia sempre chiesto qual è il contesto di vita del tossicodipente, ma non sono sicura e non saprei neanche cosa rispondere!
quindi ci sarebbe la possibilità che esca una domanda basata su un "incontro" fatto durante le lezioni...e per chi non ha seguito il corso?![]()
baciuz'
in teoria tutti dovremmo aver seguito il corso. il problema è che quando il ridolfi spiegava il 50% di noi (me compresa) stava facendo la prova finale, scritto e orale.
questa cosa a giugno l'ho fatta presente al menoni, il quale prima mi ha trattato male e poi mi ha dato ascolto. comunque sono contenta che non abbia messo quelle maledette domande, anche perchè non è affatto giusto.
il fatto è che io sono una "reduce" del v.o. ...ormai i corsi per noi non esistono più...e non abbiamo nessun obbligo di frequenza su quelli attivati per il n.o.
mi darebbe alquanto fastidio veder compromesso l'esame per delle domande sulle quali io non ho nessun obbligo...noi da programma abbiamo solo il Sims e un libro a scelta...niente di più
grazie delle info comunque![]()
baciuz'
salve a tutte...vorrei sapere dalle reduci del primo appello...o cmq dalle brave ragazze che hanno dato questo malloppone di esame a gennaio..più o meno la media dei voti che sono girati agli appelli..tanto per farmi un'idea..e poi..cosa molto molto importante...le domande essendo aperte..quanto devono essere lunghe più o meno?????grazie a chiunque mi risponde!possibilmente entro il 24!!hihi!
io volevo solo dire una cosa.. non so se avte visto che il 24 saremo in 23 persone a dare questo esame.........
e i risultati quando ci saranno? il 25..
Ora io mi chiedo come possa leggere i compiti di 23 persone in un giorno e soprattutto con che criterio li valuti...
no comment...