bo..sarà che sto arrivando proprio allo stremo delle forze...sono qua a cagliari dal 20,il giorno stesso ero sui libri di statistica studiando mattina,sera e notte..
dopo 3 giorni ho iniziato le ripetizioni e cosi fino al giorno prima dell'esame(che peraltro non ho passato)..il giorno dopo che ho dato l'esame ero sotto di nuovo coi test..
ma non è arrivato ancora nessun risultato positivo..bo sarà un periodo brutto,come capitano a tutti del resto..ma proprio la fiducia in me stesso sta scendendo sotto lo 0..
![]()
almeno hai riso![]()
![]()
![]()
Ma baaaaah..... io tappa come sono..più mi metto cose larghe e a maniche lunghe...più "sembro" tappa e grassa..... accidenti alle insicurezze...
che poi prima mi sono letteralmente tuffata dentro il barattolo della nutella....... e mi lamento pure...
ahahah....wow..che bello...ti farai proprio un bel viaggetto!!!
noo..mi spiace tanto
Manza pure tu....ma no dai...è sicuramente un periodo NO...non ti scoraggiare..capita a tutti...coraggio
....Chi è la maliziosa???
![]()
bo..ora sono sotto con la tesi,ma secondo come ho tutto il tempo che voglio per farla con calma..e mi toccherà anche trovarmi un lavoretto se non passo nell'altro test visto che non me ne voglio restare buttato da mattina a sera..
si,effettivamente era una demenza..
ormai tu e tina con la storia di emanuele zanu state diventando comiche meda![]()
manza
ti capisco,anche io a luglio dopo che non ho passato giuridica mi sentivo cosi![]()
quindi capisco il tuo stato pero purtroppo la vita universitaria come la vita è cosi..non sempre vinci al primo colpo,a volte al secondo a volte al terzo..l'importante è tenere duro e non mollare...forza e coraggioi successi arriveranno
![]()
Stasera pollo arrosto con patate!!!
Bravo Michael!!
Evviva Tipe, hai visto hai recuperato e alla grandissima quella brutta giornatina di luglio
![]()
!!
Mmm da mettersi in costume almeno per me no, ma anche a me hanno detto che risaliranno e lo spero anche per il matrimonio di fine mese...!!
Ah bhe si verissimo, i giardinoni dei palazzi imperiali sono sempre da favola!!!
In bocca al lupo per domani Cimpri![]()
!!
Ah dai che bello e hai anche già il Capodanno organizzato! A Bruxelles non ci sono mai stata.
Mi spiace Micetta, ma a quanto ho letto non è ancora detta l'ultima parola
!
[QUOTE=bri_bri;1680369]evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ho passato il test,ma la cosa di cui sono più felice è che sono anche alta in graduatoria!QUOTE]
Brava Bri!!
Complimenti anche a te Lisetta!
Un abbraccio per Peggygia e Manzanu... Mi spiace
!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
daiiii vedrai andra bene forza e coraggio noi facciamo il tifo per te
grazie bella,sempre dolce
buono il pollo con le patatine...anche io cenetta super perche a pranzo ho mangiato solo un cucchiaio di pure avevo ancora lo stomaco in subbuglio e ora ci mangio tutto
buona serata a tutti![]()
Ultima modifica di tipete : 15-09-2008 alle ore 20.24.17
uffi manza mi dispiace
però dai non fare così, smettilaaaaaa!! aspetta fiducioso i risultati di lavoro,tanto preferivi fare quella no??
grazie iana (siii torta tortaa) e mari (sii bello averlo organizzato da ora
)!
ora ho proprio un grosso peso in meno,ero veramente preoccupata
mia mamma stava per picchiarmi perchè come al solito le ho fatto venire l'ansia!
![]()