buonanotte pallini![]()
buonanotte pallini![]()
Buona notte Eu!
domani saprò come è andato l'ultimo esame... Incrociatevi per me!
'Sera Pallini...
Come state? Dove sono Sfumina, Lucy, Bice, Sarù, Frollarella?
Bravissima Morgana!
Evaandrà bene!
Il nettuno è un corso di laurea ^___^
E' presente in varie città fra cui Trieste. Ha il vantaggio di essere senza frequenza alle lezioni perchè i prof hanno preparato delle videolezioni e una scelta di testi e queste cose sono valide per tutte le città (e poi i prof della tua facoltà mettono i loro libri...in più... *___*) le video ce le da la nostra segreteria o a volte sono on line.
In pratica abbiamo una segreteria (organizzata) a parte e facciamo solo gli esami alla facoltà di Psi (o a Economia/Sociologia ecc dove vuole il prof...persino al Manicomio ^___^)
'notte ragazze, grazie, ma avevo già chiuso...
^___^
-suricato inside-
Pure a me fa tristezza quest'estate che di colpo è finita...
:o(((
Mai una buona notiziaaaaaaaaaahahahah
laski... ;o)
^___^
dai su
che ti mancava paurosamente
()
anatemaaaaaaaaaaaaaa
L'ho pensato anch'io....
^________^
Occhio che pure l'inverno 2008 può mordere...
*___*
copritiiiiiiii
Bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
Incrocio incrocio incrocio incrocio incrocioooooooo
fa piacere che ogni tanto sembri umana
( abbraccio)
Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
A o B?
la settimana prossima vado a Torino... Qualche suggerimento su cose da vedere? Torinesi, A RAPPORTO!!!
Notte![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Buonanotte ragazzi..anche se a quest'ora il mio è più un monologo visto che non c'è nessuno, ma fa niente..
Oggi un pò sono stata fuori, un pò ho studiato..e ci sono stata poco qui..cercherò di rimediare..intanto mi vado a leggere quello che avete scritto oggi, e come al solito riderò da sola come una scema..
Detto questo, concludo il mio monologo notturno..'Notte![]()
Hai poco da leggere Sfumina, oggi abbiamo scritto poco poco...
![]()
Buongiorno pallini...
E' entusiasmante iniziare la giornata con la ferreri che canta " non ti scordar di me" e invece se lo fai , mi fai un favore
buongiorno![]()
Buongiorno![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
l'ultimo esame l'ho fatto nel reparto di Psichiatria (non perchè stessi male
![]()
ma perchè si fa lì
) e per andare a ricevimento da lui sei costretta ad assistere a certe scene....
![]()
![]()
![]()
mi incrocio anche per le/gli altre/i
buongiorno!!!
oggi mi sento particolarmente "romantica"
YouTube - Il tempo delle mele - tema principale