il cagliari sta perdendo perche allegri si distrae a preparare le valigie....
il cagliari sta perdendo perche allegri si distrae a preparare le valigie....
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
giampy
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Se non sbaglio stiamo discutendo del Milan non delle altre.
Personalmente il Milan è l'unica squadra che seguo..non sono in grado di dire perchè il Cagliari (visto che è l'altra squadra a 0 punti) non vinca così come non mi permetto di giudicare le altre squadre.
Non so ma non credo che le altre si siano trovate nella stessa situazione.
Non dimentichiamoci che il Milan ha giocato la maggior parte dei trofei e delle amichevoli estive con il solo Paloschi
![]()
Si ma dicevo del fatto che la condizione fisica in questo periodo dovrebbe essere un problema un po' per tutti... Cmq boh.. la mia idea e' quella che ho detto...si stara' a vedere... Cmq non vedo l'ora di vedere giocare ronaldinho.... gli ho visto fare delle cose contro il bologna... spettacolare...![]()
giampy
Ma l'avete sentito Mourinho rispondere a Lo Monaco????
Che grande che e'...mi sta sempre piu' simpatico!!! E' diventato il dottor House del calcio..![]()
ronaldinho farà cose anche spettacolari con la palla ma alla fine dei conti ciò che importa è buttare dentro la palla...e fino ad ora l'attacco del milan non è granchè!!!
mi dispiace per maldini, giocatore e persona che io adoroma il milan proprio non va già dall'anno scorso
![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
e vabbè se il milan non funziona... c è sempre l inter che rappresenta comunque milano
non me ne voglino amy e gli altri milanisti![]()
mio Dio... la roma sotto con il CLUJI no ragazzi...... non si può.. ora scherzi a parte.. passi la mia antipatia per la Roma... ma dovete segnare!!!!!! e L'Inter non si deve addormentare come stafacendo dopo il vatnaggio.... abbiamo duellato per 4 anni in ItALIA adesso vediamo di darci da fare tt e due in Europa!
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
MAMMA MIAAAAAAAAAAAAA adrianoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
Che peccato....un pareggio che equivale ad una sconfitta... Intanto sorvoliamo sulla scorrettezza dei soliti francesi.... ma poi partita giocata davvero bene, primo tempo ottimo, difesa attenta, buon gioco a centrocampo... insomma si meritava molto di piu' che un semplice pareggio.... Gilardino davvero in forma... non per i gol.. ma perche' e' sempre presente, gioca, torna indietro..fa risalire la squadra... Mi sta davvero piacendo molto...e non pensavo... Finalmente qualcuno che la butta dentro...
Cmq Benzema' e' davvero fortissimo... chi lo compra fa un vero affare...e ha solo 20 anni... Per il resto il Lione mi e' sembrata una buona squadra che in serie a arriverebbe in zona uefa... ma niente di piu'...
Sono le partite che fanno crescere... peccato davvero..ma che serva di lezione...
Faralas ma che ha combinato la roma con il clujiinjinjii o come si chiama.... ???
Complimenti a tuttiiiiii!!!
Pure il Milan ha vinto
Ma..non so se avete visto cosa ha combinato Dida
poveri noi![]()