• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 15 di 16 PrimoPrimo ... 513141516 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 211 fino 225 di 233
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di valejenny

Riferimento: !!aiuto!!aiuto!!paulesu!!

Citazione Originalmente inviato da Du Visualizza messaggio
    uhm....a te come era andata e a quante avevi risposto bene???
    oioiiiiiii
    poi, chi mi sa dire se tra i libri a piacere c'è anche "pensare la salute"'?
    conosci qlcno che è stato bocciato?
    sono preoccupatissssssimaaaaaaa
    dunia dai stai tranquilla davvero,l' orale è sul compito davvero..e poi il prof è tranquillo

te mi sembra di capire che non hai la relazione?..no!
    io l' ho fatta con ema e un' altro ragazzo..
    e se fai la relazione in teoria,almeno nel moo caso è stato così mi ha alzato di molti punti.no lo scritto non è stato un granchè neanche per me....ma allorale...ho rimediato!!!

la verità secondo me secondo anche molti altri è il tempo un' ora secondo me è poco o cmq è preciso,ed è anche un peccato,perchè il progetto potrebbe venire davvero fatto a modo perbene...

io la domanda dei valori opposti d esempio mi aveva inpanicato,e infatti l' ho lasciata per ultima!!!!!però poi a senso ho risposto e diciamo cmq che non era sbagliatissima

anche emanuele prima nel pomeriggio al cel,quando ci siamo parlati mi ha detto la stessa cosa, vale non sono stato preciso anche a lui il tempo era un pò poco.Te figurati io ora che ci penso non sò se di domande ne avessi 7 + progetto o 8 + progetto!!..alcune erano corte..

dai quella della leva giovanile l' hai fatta!!?sii!!
    quella di zimmerman e rapapport e dei 3 fattori si anche quella che ti ho scritto quì tutto sommato non era poi nulla di stravolgente!!!

ema mi ha detto quella sul manager...o come cavolo era messa,adesso non ricordo

però tranquilla ti chiede il compito all' orale se te le ricordi tutte,cercatele e ripassatele bene bene

si nei libri a scelta del pau c' è pensare la salute della casale

e normale patologico di storia canguillem!!!

io non sò se al mio orale tutti avevamo la relazione io e dottor naus si ed eravamo gli unici del nostro corso
    poi un ragazzo dell' anno prima anche lui aveva la relazione e un' altra ragazza on saprei dirti...anche se ha fatto l' orale prima di me non ci ho fatto caso perchè sono uscita dall' aula!!!!
    in bocca al lupo

non conosco nessuno che è stato bocciato, o meglio mi coreggo all'orale noi siamo passati tutti...ma non credo si metta a fare il cattivo,adesso da ultimo dai

allo scritto boccia...si ma perchè dovresti bocciare 4 proprio non le hai fatte o le hai fatte un pò così...o cmq se vuoi scrivimi in posta....l' indirizzo ce l' hi no!!!!

io domani casale te ci 6 penso di no!!

per violante

ho sentito il moro il nostro amico è in profondo rosso disempo

Partecipante L'avatar di violante

VALE, ho visto ho visto.. Oggi non deve essere stato un appello particolarmente facile..!!
    Forse il gesso lo ha reso più "aggressivo"??

Citazione Originalmente inviato da violante Visualizza messaggio
    VALE, ho visto ho visto.. Oggi non deve essere stato un appello particolarmente facile..!!
    bhò..in effetti dopo un pò il gesso è fastidioso!!

cmq il nostro collega.....è in uno stato disempo stasera!!!

ps domani vieni a farmi un salutino...!!!:yahoo:
    io guarda ti prenoto anche per giovedì se porti bene come dice la ile...giovedì vado dalla nerini!!!!!..per non perdere l' abitudine dell' esame sai come è!!!!!

Citazione Originalmente inviato da violante Visualizza messaggio
    infatti mi ha detto domani ti mando una mail...come a dire stasera non ne ho la forza di accendere il pc!!!

Du
    Ospite non registrato

non ho paura per l'orale...
    ho paura di essere bocciata allo scritto!!!!
    ....e poi alla leva giovanile ho scritto che è un disegno sperimentale misto
    e non un QUASI sperimentale!! acc

Partecipante L'avatar di psicosi

Anch'io ho dato il paulesu il 15 e penso di aver fatto male, peccato perchè avevo studiato. Ho risposto in maniera molto fumosa. Il compito non era facile e il tempo poco. Mi è successo così anche per la casale tanto studio x raccattare un 19 allo scritto!!!!! Che palle sono troppo disempowered!!!!!!!! Speriamo che escano presto i risultati almeno ci si leva il dente. Scusate lo sfogo.
    Vale

Matricola

ragazzi che compito... speriamo che tenga conto di come sono andati in generale e abbassi il livello di valutazione..

impelu1984
    Ospite non registrato

lo stesso vale per me, il duro lavoro di più di un mese è volato via in un attimo, come mi sono seduta all'esame sono entrata nel panico e nonostante sapessi le risposte ho fatto un vero disastro...temo di non essere neanche passata, e pensare che era un'esame che volevo fare bene e mi ci ero impegnata tanto!!!! speriamo escano alla svelta i risultati!!

Du
    Ospite non registrato

già.....gli altri appelli erano molto più facili e le domande più comprensibili!!!!
    io ho risposto a tutte ma ad alcune ho fatto un bel minestrone tipo a quella
    che parlava della leadership o del gruppo governo......
    vorrei sapere come valuta gli scritti? boccia quelli che non rispondono a niente
    o può bocciare anche quelli che rispondono in modo inesatto? a me basterebbe anche un misero 18..è il mio penultimo esame!!!!!!!!
    ...e poi lui se ne va e in che mani saremo a gennaio!!! i risultati dovrebbero uscire oggi

Matricola

speriamo che li metta oggi, io non ce la faccio più ad aspettare!!!!!!!! mamma mia che ansia il PPPaulesu

Citazione Originalmente inviato da Du Visualizza messaggio
    già.....gli altri appelli erano molto più facili e le domande più comprensibili!!!!
    io ho risposto a tutte ma ad alcune ho fatto un bel minestrone tipo a quella
    che parlava della leadership o del gruppo governo......
    vorrei sapere come valuta gli scritti? boccia quelli che non rispondono a niente
    o può bocciare anche quelli che rispondono in modo inesatto? a me basterebbe anche un misero 18..è il mio penultimo esame!!!!!!!!
    ...e poi lui se ne va e in che mani saremo a gennaio!!! i risultati dovrebbero uscire oggi
    du l' aver lasciato una risposta è relativo!!!!
    aimone ne aveva lasciata una al primo appello e allo scritt ha preso 26..
    quindi quella del leader
    si riferiva ALL' EQUILIBRIO DEL POTERE DI TORBET

Du
    Ospite non registrato

grazie per incoraggiamento ma magari lui aveva fatto benissimo le altre!!!!!!
    come è andata la casale?

Du
    Ospite non registrato

ma quando escono questi risultati..............ANSIA

Pagina 15 di 16 PrimoPrimo ... 513141516 UltimoUltimo

Privacy Policy