tranquii ne parlavamo sopra ... alla domanda in inglese si puo' rispondere in italianomi raccomando prima di postare date in occhiata ai post precedenti onde evitare che si parli sempre delle stesse cose e si diano sempre le stesse info grazie
![]()
![]()
tranquii ne parlavamo sopra ... alla domanda in inglese si puo' rispondere in italianomi raccomando prima di postare date in occhiata ai post precedenti onde evitare che si parli sempre delle stesse cose e si diano sempre le stesse info grazie
![]()
![]()
Ultima modifica di demetra83 : 12-09-2008 alle ore 16.58.23
Ciao a tutti...qualcuno può dirmi dove posso prendere i lucidi del prof baldaro e se ci sono su internet potete mettermi il link?!!? grazie....... ancora devo iniziare a studiare..![]()
ciao mary se vai indietro nelle pagine lo trovi
p.s per favore LEGGETE TUTTA LA DISCUSSIONE PRIMA DI postare domande a cui si e' gia' data la risp senno' si ripetono sempre le stesse cose e si imbratta il forum di cose dette e ridette grazie![]()
sicuramente se le ricordo tutte le posto![]()
p.s ne' che voglio fare la pesante dicendo di leggere i post e' che cmq io mi impegno a postare sempre a tutte le domande alle quali posso risp anche se ho poco tempoun abbraccio a tutte
![]()
Ciao care/i colleghe/i di test!!!! qualcuno viene da Parma per caso??? curiosità....
A parte questo mi sembra di capire che i criteri diagnostici siano fondamentali.....a questo punto credo scaricherò i lucidi e li stamperò, perchè sul libro non sono scritti proprio con precisione, se nn nei disturbi alimentari.........
Per quanto riguarda i capitoli sul bando ho letto: 1 2 3 4 5 6 7 9 10 12 13 14 15 16 17 18
E comunque Rogers è nel 17, non nel 19 come ho visto scritto in qualche topic....
Vado a studiare, in bocca al lupo a tutti!!!!
Ciao!!!io ho finito di sudiare tutto il manuale e ora sono al ripasso...cavolo,ma è pesante!!!è veramente difficile ricordarsi tutto...ma sapete quanti sono gli iscritti??e qnt persone prendono mediamente??dobbiamo cominciare a fare dei calcoli!!!la probabilità di entrare è alta o no???!io credo di no,purtroppo...anche perchè sono quasi certa che favoriscano prima quelli che hanno fatto la triennale lì,giustamente...sn nella fase di scoraggiamento!!!![]()
io verrò da Trieste,che ne dite se il giorno dell'esame ci mettiamo un segno di riconoscimento così da poterci riconoscere??!
grazie demetra leggo ora . io lavoro e firenze mi viene meno comoda però se per voi va bene verrei lunedì e poi vedo cosa riesco a fare.
mi dici come trovarvi e a che ora???
sada
c'è qualcuno che ha fatto la triennale a cesena e ci racconta che esame di inglese fate??
che materiale viene usato per prepararlo??
immagino, infatti, che sia il riferimento per la domanda in inglese.
io l'unica idea che ho avuto è di guardare il dsm in inglese così vedo qualche termine tecnico non saprei che altro fare.
altra domanda stupida forse: si può portare il vocabolario???
che stress questo esame...
c'è qualcuno che deve dare il test di psicologia clinica quest'anno?
il libro è qualcosa di improponibile da studiare in 15 giorni e alcuni argomenti sn cose che non ho mai visto (vengo dalla triennale in psicobiologia di padova). mi hanno detto che è un libro che usano per prepararsi all'esame di stato!
sapete di appunti o altri libri che potrei usare?
Sul sito c'è scritto di attenersi al pogramma dell'esame del prof Baldaro. qualcuno ha già dato esami con lui? usa dei lucidi a lezione? dove sono reperibili?
grazie 1000 per l'aiuto!
Mi potete ricordare la data del test? Il sito dell'Università faccio un pò fatica a consultarlo...con queste premesse non mi prenderanno mai temo
![]()
8 ottobre![]()
Azz... devo mettermi giù allora!!
Grazie![]()