Ragazzi io ho perso i riassunti del manuale...se qualcuno ce li ha mi può contattare in privato?Ve ne sarei infinitamente grata.![]()
Ragazzi io ho perso i riassunti del manuale...se qualcuno ce li ha mi può contattare in privato?Ve ne sarei infinitamente grata.![]()
Ragazzi, scusatemi...potete dirmi a cosa servono queste registrazioni?
Sono utili?!
Giacchè sn impossibilitata nel recarmi a Caserta, ci sarebbe qualcuno disponibile ad inviarmele via email?
raga qllora nessuno puo' aiutarmi col secondo capitolo del libro di freud?eppure dovete per forza averlo fatto tutti,non e' un libro opzionale.Per piacere un po' di collaborazione.........![]()
Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.......
Ok...meno male....mi hai tolto un gran peso....Grazie![]()
A tutti raga!!Sapete dirmi com'è Il Prof come tesista??A me m'ha messo sempre un po' soggezione e incuto paura.
Poi magari mi sbaglio
Mah!Risponde sempre un tantino acidello e prepotentino so no???Comunque com'è come tutor per la tesi??Se qualcuno può aiutarmi per favore
Ciao raga
dayna
raga vi prego c'e' qualcuno che puo' postare il riassunto completo di esperienza della psicoanalisi vi prego sono in alto mare e l'esame si avvicina,per favore rispondete!non ho mai visto,in nessuna discussione,tanta non curanzaaiutoooooooo
Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.......
aiuto devo fare dinamica con caviglia il mio ultimo esame e mi hanno detto che boccia facilmente!!!!aiutoo
raga qualcuno mi spiega il concetto di epigenesi per erikson?in modo semplice pero' please....grazie
"Epigenesi"è il nome che Erikson dà allo sviluppo dell'io,che secondo la sua teoria,si sviluppa attraverso 8 stadi o"crisi".al termine di tale sviluppo,l'individuo deve acquisire una propria identità e un proprio posto nel mondo.
...spero di esserti stata d'aiuto.ciao!
Consiglio personale:non dirgli che è il tuo ultimo esame altrimenti,visto che hai finito,ti chiederà di tutto di più di tutte le materie!!!Il fatto è che quando ho fatto io l'esame,mentre aspettavamo che arrivasse il prof.,c'era una ragazza che raccontò proprio di una tipa che gli disse che quello doveva assere il suo ultimo esame e lui si sentì come "giustificato" nel chiederle un po' di tutto anche degli altri esami già sostenuti... ora non so se è successo davvero oppure è una delle tante voci di corridoio però,onde evitare spiacevoli sorprese,ti consiglierei di non dirglielo!!
![]()
Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 27-09-2008 alle ore 00.11.35
Salve ragazzi...
io credo ancora nell'altruismo...per questo motivo sono da voi a schiedervi un aiuto!!!
Ho avuto e sto avendo problemi familiari, quindi la mia preparazione si è molto rallentata...vorrei chiedervi cortesemente se qualcuno potesse inviarmi riassunti, schemi e qualsiasi altro tipo di materiale possa agevolarmi nello studio dei libri: teoria della mente...e quello di Freud.
Ve ne sarei davvero grata...
sn disponibile per qualsiasi cosa anche su futuri e vecchi esami!
GRAZIE 1000!
Cara...innanzi tutto GRAZIE x la tua disponibilità...giacchè, purtroppo, sto avendo dei prob., qualora la registrazione (da te inviatami) sia stata già riportata sul cartaceo, volevo domandarti gentilmente se potevi inviarla anche a me! Mi saresti d'aiuto! Cmq, in ogni caso...GRAZIE!!!
![]()