• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 47 di 143 PrimoPrimo ... 3745464748495797 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 691 fino 705 di 2137
    Partecipante Super Esperto L'avatar di raggiodiluna

Riferimento: [857]Psicologia Dinamica - Caviglia

Ragazzi io ho perso i riassunti del manuale...se qualcuno ce li ha mi può contattare in privato?Ve ne sarei infinitamente grata.

Partecipante Assiduo

Ragazzi, scusatemi...potete dirmi a cosa servono queste registrazioni?
    Sono utili?!
    Giacchè sn impossibilitata nel recarmi a Caserta, ci sarebbe qualcuno disponibile ad inviarmele via email?

Partecipante Esperto L'avatar di napoletana

raga qllora nessuno puo' aiutarmi col secondo capitolo del libro di freud?eppure dovete per forza averlo fatto tutti,non e' un libro opzionale.Per piacere un po' di collaborazione.........
    Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.......

Partecipante Assiduo L'avatar di liliumary

Citazione Originalmente inviato da raggiodiluna Visualizza messaggio
    Io, invece ,vorrei sapere se i casi clinici che vengono indicati come esempio,devono essere imparati oppure no.
    nono...non ti preoccupare...usali solo per capire meglio gli argomenti. Tra l'altro il prof al corso ci tenne a precisare che quegli esempi sono fatti dall'autore del manuale e non sono casi clinici dei diversi autori menzionati! In bocca al lupo a tutti

Partecipante Super Esperto L'avatar di raggiodiluna

Ok...meno male....mi hai tolto un gran peso....Grazie

Partecipante Assiduo

A tutti raga!!Sapete dirmi com'è Il Prof come tesista??A me m'ha messo sempre un po' soggezione e incuto paura.Poi magari mi sbaglioMah!Risponde sempre un tantino acidello e prepotentino so no???Comunque com'è come tutor per la tesi??Se qualcuno può aiutarmi per favoreCiao raga
    dayna

raga vi prego c'e' qualcuno che puo' postare il riassunto completo di esperienza della psicoanalisi vi prego sono in alto mare e l'esame si avvicina,per favore rispondete!non ho mai visto,in nessuna discussione,tanta non curanzaaiutoooooooo
    Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.......

Partecipante Assiduo L'avatar di puazzo60

Citazione Originalmente inviato da napoletana Visualizza messaggio
    raga qllora nessuno puo' aiutarmi col secondo capitolo del libro di freud?eppure dovete per forza averlo fatto tutti,non e' un libro opzionale.Per piacere un po' di collaborazione.........
    ciao napoletana, io del secondo capitolo di freud non dico granchè, mi concentro più sul primo e sugli ultimi che a mio avviso sono i principali!!

Citazione Originalmente inviato da puazzo60 Visualizza messaggio
    ciao napoletana, io del secondo capitolo di freud non dico granchè, mi concentro più sul primo e sugli ultimi che a mio avviso sono i principali!!
    grazie puazzo60,anche se su una vecchia richiesta,almeno c'e' un po' di considerazione!!anch'io non lo trovo importante quel capitolo ma all'esame....nn si puo' mai sapere..

lamucchia
    Ospite non registrato

aiuto devo fare dinamica con caviglia il mio ultimo esame e mi hanno detto che boccia facilmente!!!!aiutoo

raga qualcuno mi spiega il concetto di epigenesi per erikson?in modo semplice pero' please....grazie

Partecipante

"Epigenesi"è il nome che Erikson dà allo sviluppo dell'io,che secondo la sua teoria,si sviluppa attraverso 8 stadi o"crisi".al termine di tale sviluppo,l'individuo deve acquisire una propria identità e un proprio posto nel mondo.

...spero di esserti stata d'aiuto.ciao!

Partecipante Leggendario L'avatar di DafneRiefoli86

Citazione Originalmente inviato da lamucchia Visualizza messaggio
    aiuto devo fare dinamica con caviglia il mio ultimo esame e mi hanno detto che boccia facilmente!!!!aiutoo
    Consiglio personale:non dirgli che è il tuo ultimo esame altrimenti,visto che hai finito,ti chiederà di tutto di più di tutte le materie!!! Il fatto è che quando ho fatto io l'esame,mentre aspettavamo che arrivasse il prof.,c'era una ragazza che raccontò proprio di una tipa che gli disse che quello doveva assere il suo ultimo esame e lui si sentì come "giustificato" nel chiederle un po' di tutto anche degli altri esami già sostenuti... ora non so se è successo davvero oppure è una delle tante voci di corridoio però,onde evitare spiacevoli sorprese,ti consiglierei di non dirglielo!!
    Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 27-09-2008 alle ore 00.11.35

Partecipante Assiduo

Salve ragazzi...
    io credo ancora nell'altruismo...per questo motivo sono da voi a schiedervi un aiuto!!!
    Ho avuto e sto avendo problemi familiari, quindi la mia preparazione si è molto rallentata...vorrei chiedervi cortesemente se qualcuno potesse inviarmi riassunti, schemi e qualsiasi altro tipo di materiale possa agevolarmi nello studio dei libri: teoria della mente...e quello di Freud.
    Ve ne sarei davvero grata...
    sn disponibile per qualsiasi cosa anche su futuri e vecchi esami!
    GRAZIE 1000!

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da raggiodiluna Visualizza messaggio
    Ok...meno male....mi hai tolto un gran peso....Grazie
    Cara...innanzi tutto GRAZIE x la tua disponibilità...giacchè, purtroppo, sto avendo dei prob., qualora la registrazione (da te inviatami) sia stata già riportata sul cartaceo, volevo domandarti gentilmente se potevi inviarla anche a me! Mi saresti d'aiuto! Cmq, in ogni caso...GRAZIE!!!

Pagina 47 di 143 PrimoPrimo ... 3745464748495797 ... UltimoUltimo

Privacy Policy