Sono la sfera di un indovino, nei miei disegni è scritto e vedo il tuo futuro...
che io sappia i crediti andavano maturati fino al 10 agosto, quindi quell'esame se non l'hai convalidato non ti vale come crediti
A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....
l'esame non ti vale come crediti
Raga,scusate,ma sta domanda per la borsa di studio mi sta esaurendo!!! io abito a san sebastiano al vesuvio in provincia di napoli...cosa sono? pendolare o fuori sede?? scusate l'ingoranza,ma di ste cose ci capisco ben poco!!!aiutatemi
![]()
Ciambellana dei filmdell'anno 2008
"Dicono che quando uno incontra l'amore della sua vita il tempo si ferma. Ed è vero!
Quello che non dicono è che quando il tempo si rimette in moto va a doppia velocità per recuperare." [Big Fish]
Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, ecco tutto. [Oscar Fingal O'Flahertie Wills Wilde]
Si impara tantissimo su una società vedendo chi sceglie di idolatrare. [Celebrity]
--->>blACK cAt wHiTe CaT<<---
raga scusate ma non riesco a registrarmi allo sportello on-line dell' adisun per compilare la domanda di borsa di studio...
c' è scritto ke per accedere bisogna avere una versione di microsoft internet explorer uguale o superiore alla 4...
qualcuno ha avuto lo stesso problema? potete aiutarmi per favore.........
ma sei andata dove c'è scritto borsa di studio servizi online??? non andare nell'area riservata che da li nn si accede
raga mi spiegate come funzionano i bonus????????
allora praticamente se non hai raggiunto i crediti necessari puoi usufruire di quelli bonus per raggiungere il livello minimo...ma solo se non li hai già usati tutti gli anni precedenti.Se giungi al terzo anno senza averne mai usufruito ( ciè hai raggiunto sempre la minima quota di bonus da sola) al terzo anno hai 15 crediti disponibili per raggiungere i 135 per l'ultimo semestre, quindi invece di dover avere 135 credit per agosto prendi la borsa di studio anke se ne hai solo 120. Non so se sono stata chiara..![]()
raga risponedete alla mia domanda siete andati avedere se ci sono i soldi in banca?
ma come si faa vedere se si è studenti fuori corso intermedio/ripetente?