posso dire la stessa cosa dell'upm....buongiorno!!!!!!!
posso dire la stessa cosa dell'upm....buongiorno!!!!!!!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
L'upm ha passato la prima prova dell'Eds![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
l'upm ha un'avatar che mi piace troppo: è rassicurante
l'upm è iscritto da 3 anni su ops!!!^_^
Credo che l'upm abbia scritto qualche volta sul thread palla![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
mmmmh,forse l'upm si sbaglia!!!![]()
Allora l'upm deve venire a trovarci nel thread palla![]()
This is a blog
This is not a link.
saluto l'upm...che presto andà a mangiare!!!
l'upm si è registrata da poco
l'upm è una stella![]()
forse all'upm piace il blu
Ho scoperto che l'upm è una principessa![]()
e io che posso dire dell'upm se non che è un perfetto gentleman???
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
l'upm si riferiva a marlin e ne approfitto per farti i complimenti per il superamento della prima prova...Palermo ha superato Bari per la lentezza dei risultati
![]()