grazie a coloro che ieri mi hanno sopportato e supportato
un abbraccio virtuale a Fly che ieri mi ha fatto dimenticare una stronxa di prof.ssa![]()
![]()
grazie a coloro che ieri mi hanno sopportato e supportato
un abbraccio virtuale a Fly che ieri mi ha fatto dimenticare una stronxa di prof.ssa![]()
![]()
ad E. perchè mi ha fatto piacere rivederti, perchè sei così dolce, perchè non vorrei avere tanti sensi di colpa nei tuoi confronti
perchè sei così grintosa, così innamorata di tuo marito, così forte
perchè un po' ti invidio
perchè con te riesco a parlare, a non sentirmi un gradino al di sotto
![]()
grazie un mega abbraccio pure a te sa sposaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
un abbraccio a me...perchè ce l'ho fatta...è solo il primo passo...ma ce l'ho fatta.
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
un abbraccio ai bimbi...a gianmario,davide,giulia e efisio..siete stati la mia prima esperienza lavorativa con i bambini..avete determinato così il mio percorso e le decisioni che ho preso dopo...se raggiungerò il mio obiettivo sarà anche grazie a voi...un bacio!!!!!!!!
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
grazie mille per quello che mi stai dando!per la forza che mi dai!per esserci!grazie di esistere!
Tizi@
"Non smettere mai di correre verso un traguardo..non smettere mai di essere te stesso..lotta sempre per cio che vuoi perchè solo cosi tutto avrà un senso..solo cosi potrai addormentarti con la consapevolezza di non aver sprecato la tua giornata!"
"di a tutti che è possibile così altre persone avranno il coraggio di scalare le proprie montagne..." P.Choelo
Voglio tornare bambino perchè le ginocchia sbucciate facevano meno male di un cuore infranto"(Jim Morrison)
E' facile sparire quando io ho bisogno di qualcuno, eh?
Grazie a chi c'è SEMPRE, invece...con i sorrisi e con le lacrime...vicini o lontani...
a lucry...spero passi presto ti auguro il meglio...
a Pio perchè so che non posso abbracciarti realmente, io e te non siamo fatti per queste cose...
Un GRAZIE grande grande a Gluca e Angela![]()
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
Siete davvero tantissimi
ogni giorno scopro persone straordinarie..
Sarebbe bello conoscervi tutti..ma per alcuni la vedo dura
Il gruppo di essere single è fantastico![]()
Forse vi lascerò prestoIo come tanti di voi..non sono per niente felice di questa condizione
e con i vostri discorsi mi istigate all'Amore
Grazie per tutti i buoni consigli..Un grazie particolare va alla mia omonima, alle 2 Ele, a Mujer e a Romy![]()
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
Dedico questa a tutti gli opsiani che si sentono smarriti, e che lottano ad occhi aperti e pugni stretti.....
YouTube - Michael Bublé - Lost (Official Video)
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)