ragazze anche io sono nella stessa sitazione!se avete notizie informatci helpppppppppppppppp
Scusate la domanda che potrà sembrare anche un pò sciocca...ma davvero non capisco!!
Allora se io per gennaio non dovessi arrivare ai 120 crediti ma solo a 116 ,io non potrò iniziare il tirocinio e dovrò aspettare settembre per poter riaggiornare i crediti per poi iniziare il tirocinio?cioè quando ormai mi macheranno solo 2 esami alla laurea?
Scusate per la domanda che potrà sembrarvi sciocca,ma davvero del tirocinio cìho sempre capito ben poco come funziona!!!qualcuno potrebbe aiutarmi?
allora se devi fare solo altri due esami è impossibile che hai solo 120 crediti....e poi c'è febbraio-marzo per aggiornare nuovamente.
a 120 gia puoi iniziare ma di logica può esserci qualcuno che ha fatto piu esami di te e ha piu crediti e quindi inizia prima...spero di essere stata chiara.....![]()
ènecessario aver il sole nella propria anima...per donarlo a chi non ce l'ha
jenny
no scusami intendevo 10....
ragazzi nn dovremmo mandare un 'e-mail alla poderico???...sto sulle spine!!!!!
jenny
uff...anch'io sto sulle spineee!!!
come facciamo x gli esami de 29 neuro e fisiologica è un guaio x me se sono capitata in questo primo gruppo anche io sono sulle spine non so come fare.
vabbè il fatto che gli scritti sono di pomeriggio non dovrebbe essere un problema dato che il tirocinio è la mattina solitamente..se poi capita con gli orali magari si chiede il piacere al prof ...
cmq qualcuno ha mandato una mail alla poderico per caso? ma è mai possibile poi che nessuno si renda conto di questi problemi tecnici senza che ogni volta dobbiamo star li a tartassare di e-mail??uff....
ragazzi ho mandato la mail alla prof poderico...aspettiamo che risponda e non la tartassiamo...vi faccio sapere appena risp
jenny
la graduatoria è stata pubblicata finalmente![]()
ragazzi la prof non ha risposto finora....![]()
jenny
sisi finalmente sono uscite... ragazze ma sapete quanti gruppi di seminari ci saranno tra ottobre e novembre?
ragazzi aiutatemi vi prego.....io devo partire a novembre per cui mi devo laureare....la prof mi assicurò che cn136 crediti sarei entrata èinvece sto fuori...ragazzi che devo fare????sto malissimo
jenny