Ragazzi io dovrei convalidare il tirocinio, vorrei sapere se c'è una data in cui poterlo fare o è possibile sempre.
Ragazzi io dovrei convalidare il tirocinio, vorrei sapere se c'è una data in cui poterlo fare o è possibile sempre.
eh a chi lo dici...a me quella bravissima donna dell ufficio torocinoi mi disse che con 104 crediti era inutile farla....
invece ora so che a parità di crediti prendono ch si è iscritto prima....vi rendete conto?
sapete quanta gente ci scavalcherà?
cmq chi se sa di + ci può dire per favore quanti gruppi a semestre fanno?
grazie
Dream Come True...Forever
Psyco Forever in my Life
concordo sono state presentate 300 domande... spero solo chefacciano non meno di tre gruppi altrimenti nn finirò mai
ènecessario aver il sole nella propria anima...per donarlo a chi non ce l'ha
jenny
ragazza io sn entrata nella graduatoria di settembre,non immaginate che guaio prorpio in quei giorni sono incasinata perchè ho due esami che stress!!allora chi ci sarà con me il 25 nell aula a?cosa dobbiamo fare io non so nulla:-D
anche io ho gli esami il 29 e il 30 l'orale di neuro e fisiologica credo che chiederò ai professori cosa devo far x l'orale se è possibile dopo le tredici o non so come fare so solo che al tirocinio non possiamo mancare.
scusate ragazze ma nn riesco a capireio sono tra quella sfilza di nomi.....ma davanti al mio nome c'è scritto II -08 vuol dire che sono del secondo gruppo?? help!!! sono avvilita!!!e in tal caso devo aspettare o cosa? rispondete vi prego
![]()
Dai,Gengy,non ti abbattere...potresti provare a chiedere alla Poderico quando(e soprattutto se)faranno partire il successivo gruppo... ma in genere come funziona?
Io di crediti ne ho solo 116,è stata la prima volta che ho fatto la domanda! Cioè,davvero ne prendono solo 48 a semestre? Se fosse così,mi sembra assurdo,diventeremo vecchi!!!
Oppure,ecco,ora parte un gruppo e poi ne faranno partire un altro fra un mese e un altro ancora fra due mesi?
Mi spiegate un po' il funzionamento?
![]()
Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 16-09-2008 alle ore 16.35.43
anche io dovrei fare l'esame con conson il 30!! come si potrebbe fare ora??
Spiega la situazione alla Poderico, solitamente lei è molto disponibile e comprensiva!! In bocca al lupo....
Io volevo chiedere un'altra cosa: chi fa il seminario presso l'asl come ci si comporta? Poco tempo fa qualcuno mi disse che bisognava ritirare il progetto formativo in facoltà ma non c'è nessuno avviso a riguardo. Qualcuno ne sa di più??
Ragazzi io dovrei convalidare il tirocinio, vorrei sapere se c'è una data in cui poterlo fare o è possibile sempre. vorrei sapere se devo recarmi dalla poderico o all'ufficio tirocinio per la convalida.
c'è qualcuno che mi risponde per favore? io ho 128 crediti.....nn sono segnata in blu...però davanti al mio nome c'è sta sigla II-08 forse ci sarà un secodo gruppo?dove sei psycodany moderetor....qualcuno che può rispondere?? nn mi dite che devo aspettare sei mesi io a marzo devo laurearmi mi devo sposare!!!ditemi che c'è una speranzaaaa
![]()