• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 48 di 177 PrimoPrimo ... 3846474849505898148 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 706 fino 720 di 2651
    Mardukkina
    Ospite non registrato

Riferimento: Tirocinio pre-lauream triennale

Ragazzi io dovrei convalidare il tirocinio, vorrei sapere se c'è una data in cui poterlo fare o è possibile sempre.

Partecipante Esperto L'avatar di Dream come true

eh a chi lo dici...a me quella bravissima donna dell ufficio torocinoi mi disse che con 104 crediti era inutile farla....
    invece ora so che a parità di crediti prendono ch si è iscritto prima....vi rendete conto?
    sapete quanta gente ci scavalcherà?

cmq chi se sa di + ci può dire per favore quanti gruppi a semestre fanno?
    grazie
    Dream Come True...Forever
    Psyco Forever in my Life

Partecipante Leggendario L'avatar di DafneRiefoli86

Citazione Originalmente inviato da gengyfer Visualizza messaggio
    ragazzi aiutatemi vi prego.....io devo partire a novembre per cui mi devo laureare....la prof mi assicurò che cn136 crediti sarei entrata èinvece sto fuori...ragazzi che devo fare????sto malissimo
    Cavolo,hai 136 crediti e non ti hanno fatto cominciare??????? Ma oltre a settembre in quali altri mesi si faranno i seminari? E perchè prendono solo 48 persone alla volta??? Non ci faranno laureare mai così!!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di puazzo60

concordo sono state presentate 300 domande... spero solo chefacciano non meno di tre gruppi altrimenti nn finirò mai

Partecipante Super Esperto L'avatar di gengyfer

Citazione Originalmente inviato da DafneRiefoli86 Visualizza messaggio
    Cavolo,hai 136 crediti e non ti hanno fatto cominciare??????? Ma oltre a settembre in quali altri mesi si faranno i seminari? E perchè prendono solo 48 persone alla volta??? Non ci faranno laureare mai così!!!!
    si dafne sto troppo male e nn so che fare inoltre.
    la salvezza per me sarebbe se facessero un gruppo a fine ottobre cosi finirei per il 10 novembre....nn riesco nemmeno a studiare talmente sono rimasta mael
    ènecessario aver il sole nella propria anima...per donarlo a chi non ce l'ha

jenny

Partecipante Assiduo L'avatar di puazzo60

la salvezza per me sarebbe se facessero un gruppo a fine ottobre cosi finirei per il 10 novembre....nn riesco nemmeno a studiare talmente sono rimasta mael
    Dai Gengifer nn ti abbattere così... la situazione nn fa che peggiorare! ti consiglio vivamente di andare a parlare con la poderico, vedi se può fare qualcosa!

Partecipante Super Esperto L'avatar di Shueisha

ragazza io sn entrata nella graduatoria di settembre,non immaginate che guaio prorpio in quei giorni sono incasinata perchè ho due esami che stress!!allora chi ci sarà con me il 25 nell aula a?cosa dobbiamo fare io non so nulla:-D

Partecipante Affezionato

anche io ho gli esami il 29 e il 30 l'orale di neuro e fisiologica credo che chiederò ai professori cosa devo far x l'orale se è possibile dopo le tredici o non so come fare so solo che al tirocinio non possiamo mancare.

Partecipante Assiduo L'avatar di lucastro

scusate ragazze ma nn riesco a capire io sono tra quella sfilza di nomi.....ma davanti al mio nome c'è scritto II -08 vuol dire che sono del secondo gruppo?? help!!! sono avvilita!!!e in tal caso devo aspettare o cosa? rispondete vi prego

Partecipante Leggendario L'avatar di DafneRiefoli86

Dai,Gengy,non ti abbattere... potresti provare a chiedere alla Poderico quando(e soprattutto se)faranno partire il successivo gruppo... ma in genere come funziona? Io di crediti ne ho solo 116,è stata la prima volta che ho fatto la domanda! Cioè,davvero ne prendono solo 48 a semestre? Se fosse così,mi sembra assurdo,diventeremo vecchi!!! Oppure,ecco,ora parte un gruppo e poi ne faranno partire un altro fra un mese e un altro ancora fra due mesi? Mi spiegate un po' il funzionamento?
    Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 16-09-2008 alle ore 16.35.43

Partecipante Assiduo L'avatar di Psychodivy86

anche io dovrei fare l'esame con conson il 30!! come si potrebbe fare ora??

Postatore OGM L'avatar di monellina19

Citazione Originalmente inviato da Shueisha Visualizza messaggio
    ragazza io sn entrata nella graduatoria di settembre,non immaginate che guaio prorpio in quei giorni sono incasinata perchè ho due esami che stress!!allora chi ci sarà con me il 25 nell aula a?cosa dobbiamo fare io non so nulla:-D
    ci sarò Io devi semplicemente ascoltare cosa dicono i dottori che ci tengono i seminari

Partecipante Assiduo

ragazzi aiutatemi vi prego.....io devo partire a novembre per cui mi devo laureare....la prof mi assicurò che cn136 crediti sarei entrata èinvece sto fuori...ragazzi che devo fare????sto malissimo
    Spiega la situazione alla Poderico, solitamente lei è molto disponibile e comprensiva!! In bocca al lupo....

Io volevo chiedere un'altra cosa: chi fa il seminario presso l'asl come ci si comporta? Poco tempo fa qualcuno mi disse che bisognava ritirare il progetto formativo in facoltà ma non c'è nessuno avviso a riguardo. Qualcuno ne sa di più??

Mardukkina
    Ospite non registrato

Ragazzi io dovrei convalidare il tirocinio, vorrei sapere se c'è una data in cui poterlo fare o è possibile sempre. vorrei sapere se devo recarmi dalla poderico o all'ufficio tirocinio per la convalida.

Partecipante Assiduo L'avatar di lucastro

c'è qualcuno che mi risponde per favore? io ho 128 crediti.....nn sono segnata in blu...però davanti al mio nome c'è sta sigla II-08 forse ci sarà un secodo gruppo? dove sei psycodany moderetor....qualcuno che può rispondere?? nn mi dite che devo aspettare sei mesi io a marzo devo laurearmi mi devo sposare!!!ditemi che c'è una speranzaaaa

Pagina 48 di 177 PrimoPrimo ... 3846474849505898148 ... UltimoUltimo

Privacy Policy