bah...non saprei proprio Pandorone..spero che qualcuno possa rispondere...
![]()
bah...non saprei proprio Pandorone..spero che qualcuno possa rispondere...
![]()
Nooo ma tranquilla dai, credo che entro il 30 ce lo faranno sapere ... pensa che io sto continuando a pagare il fitto a Pavia e sono stata costretta a pagare anche la prima retta al Collegio Einaudi a Torino altrimenti me lo sarei giocato ... in più non vorrei perdermi le prime lezioni, ma sono Pugliese, avrei da fare un bel trasloco, insomma non è che mi alzo la mattina e vado a lezione come se nulla fosse... e sono bloccata ... tutto perchè questi non ci fanno sapere le cose per tempo
Comunque mi hanno detto che ce lo comunicheranno personalmente, penso o tramite mail o chiamandoci direttamente ...![]()
Bravo phoenix!...Se Neuroscienze lo hai passato con queste condizioni vai tranquillo per sociologia (se lo dai con Bonino)...Comunque è ver, ci son tanti nuovi arrivati ma...i vecchi non si senton più molto, ad esempio mitica non posta da un pò.
Comunque un saluto a tutti i novi anche da parte mia, benvenuti!
Nulla, meglio della famiglia, può causare l'instabilità mentale.
Crepi.....tieni conto che non so, però, chi abbia spiegato a lezione....non seguo..
![]()
Grazie Rainbow*__* e spero di essere una nuova arrivata a tutti gli effetti!!eheheh
speriamo tutti insieme..incrociamo le dita..strofiniamo cornetti..ehm..![]()
ciao ragazzi!!!!io ho finito ieri gli esami della triennale a firenze...e cio significa che presto sarò dei vostri a torino!!!!son troppo contenta!!!!!
grazie..ora vedo di sbrigarmi con la tesina...spero proprio di trovare a torino un ambiente migliore rispetto a firrenze ..e non ci vuole molto!!!!
Allora...
-Dal suo libro: Sistemi, cultura, bisogni e gruppi.
-Autori: Durkheim; Marcuse (teoria critica della società); Comte; Spencer; Marx; Weber; Parsons.
Questi sono gli autori che ricordo, se ne ha spiegati altri non saprei. Comunque se non sei frequentante e non hai fatto la prova scritta, magari dai anche un'occhiata al materiale che lui ha lasciato in biblioteca sulla rivoluzione industriale perchè non so se chiede anche quello.
Spero di esserti stata d'aiuto.![]()
Grazie mille....
L'ho provato, mi ha chiesto l'unico autore sul quale non ero preparatissimo..... WEBER. E il confronto con Marx.
Stava procedendo così divinamente, Comte, Spencer, Marx...... e poi, anzichè parlare di Durkheim....Weber.
Dannazione, senza possibilità di ripensaemnti son stato steccato. Ed alla grande.
Mi ha consigliato però di provare al prossimo appello, farò direttamente così...
Ma quantomeno ora conosco il nemico
Mi spiace..comunque è strano che ti abbia fatto parlare tanto, quando l'ho dato io mi ha chiesto solo Marx e credo facesse a tutti una sola domanda (per la parte sul suo libro passavamo con un altro prof) e io non avevo certamente risposto brillantemente...
Pazienza, la prossima volta andrà meglio!
Infatti... anche perchè voglio dare gli esami mancanti entro breve, vorrei laurearmi a gennaio 2010......
Rainbow, che tu sappia... esiste qualche possibilità di studiare il linguaggio del corpo, magari in qualche facoltà?
sarebbe motlo interessante scegliere questo ambito per 5 dei crediti liberi....