spicciolino dai, sono cose che accadono.....vieni qua, fatti abbracciare....
e poi non preoccuparti.....
spicciolino dai, sono cose che accadono.....vieni qua, fatti abbracciare....
e poi non preoccuparti.....
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
ho trovanto il 3d Palla o il 3d Palla ha trovato me??????
ciao bartleboom...non stare a farti domande pretenziose....benvenuto dove anche l'impossibile è permesso!!!
pallini...vi dedico questa....io adoro ballarla!
http://it.youtube.com/watch?v=dG8giVJKQPI
Ultima modifica di Morgana-z : 16-09-2008 alle ore 16.18.37
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Ma la tua vulnerabilità è una cosa bella, non devi tenerla per te. Non mostrarti forte più di quanto tu creda di esserlo...
Noi siamo qui per aiutarti
Capita, Spicciolo...non te la prendere troppo...andrà meglio la prossima volta!![]()
![]()
Coraggio Spicciolo
Benvenuto bartleboom![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Picci siamo tutti umani e vulnerabili, non è un errore esporre la prorpia vulnerabilità, è solo da persone mature che si rendono conto di non essere invincibili
Mi dispiace Spicciolo
Pallini, grazie di aver incrociato... 30
HO FINITO GLI ESAMI!!!![]()
ma bravizzima eva!!!!!!!!
a quando la laurea??? (meh curiosa) ehm scusa Spicciolo se festeggiamo ma il prossimo urlo "ho finito gli esami" sarà il tuo dai!!!!!!!
ahhhhh tu sei quinquiennale...eh si è giusto!! allora quanto tempo di meritata vacanza???
eh si! bisogna prenderla con filosofia
io stasera vado a fare una grigliata con i fiocchi....me magno il carpaccio con rucola, grana e un goccino d'olio![]()
e Biz ti penserò intensamente!!!
![]()
anzi Biz giacchè hai i superpoteri guarda così ti scrivo tra le tags!
Ultima modifica di quasi psicologa : 16-09-2008 alle ore 18.55.55