raga ma un dubbio per fare la domanda per il tirocinio ci vogliono 100 crediti e per iniziarlo 120 o 128 perche sul sito dice 128??![]()
raga ma un dubbio per fare la domanda per il tirocinio ci vogliono 100 crediti e per iniziarlo 120 o 128 perche sul sito dice 128??![]()
io spero che se hanno parlato di primo gruppo ..ne sottointendono un secondo....tu sei per il seminario o la struttura? io vado per il seminario può darsi che faranno un altro gruppo di 48 persone ad ottobre...bisogna chiamare all'ufficio tirocinio o alla poderico....per saperlo!!
sono nei seminari e spero che ci sarà anche un terzo gruppo altrimenti nn ce la farò... mi sa che devo sperare parecchio![]()
scusate ma per ora possono partire con i seminari solo quelli segnati in blu?accanto al mio nome c'è la sigla II-08...mi tocca aspettare che parta il secondo gruppo quindi?-_-
Ma perchè fanno sempre ste cose?
mi viene da piangere..........
il 25 inizio anche io i seminari solo che alle 11.ho l'esame d'inglese!e adesso come faccio?
E se mettessi la firma al seminario e poi me la svigno alle 11 per poi tornare a fine esame?si può fare secondo voi?
![]()
Il falso e' suscettibile d'una infinita'di combinazioni,ma la verita'ha solo un modo d'essere.(Rousseau)
Oh, vedo che hai pubblicato qui la stessa richiesta che mi hai fatto via pm
meglio così![]()
Man mano che i gruppi finiscono, la Poderico pubblica gli elenchi di coloro che possono convalidare e comunica la data.
Dovrebbe essere il semestre in cui hai presentato la domanda, ma non en sono sicura al 100%
Ragazze, ci tengo a precisare che non sono l'unica che ha informazioni qui, eh!
Il forum esiste per collaborare tutti insieme.
Quindi, per richieste riguardanti l'università, rivolgetevi direttamente ai thread o al massimo in segreteria(mi riferisco soprattutto a Mardukkina
)
Io qui collaboro alla gestione del forum, ma sono ancora una studentessa come tutti gli altri
Quindi in pm limitiamoci a problemi "tecnici" attinenti al forum.![]()
Buon tirocinio!
@lauramaria@ se hai impegni urgenti prima della fine del seminario, basta che parli con il dott. e non dovrebbe farti problemi.
Quando ci sono stat io a marzo, c'era gente che chiedeva di andare via prima per via del treno.
Non dovrebbero far problemi
L'importante è mettere la firma d'entrata e quella d'uscita![]()
Ultima modifica di psychodany : 16-09-2008 alle ore 19.50.48
ragazzi....a me hanno sbagliato a mettere i crediti....io ho raggiunto 124 e invece loro me ne hanno messi 103!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma comne è possibileeeeeeeeeeeeeeeeeee? eppure i certificati parlano chiaro!!!! ora cosa dovrei fare????vado lì e scasso tutto???
![]()
Ma chi ha già fatto il tirocinio potrebbe dirci come funziona questa questione dei gruppi? Cioè:dopo che esce la graduatoria del primo gruppo,dopo quanto tempo ne faranno partire un altro? Insomma,quali sono i mesi in cui si fa? Solo giugno e settembre??
PS:C'è una domanda che mi sorge assolutamente spontanea... se sto pensando una cretinata,vi prego,ditemelo:sono solo 5 incontri in tutto che si svolgono nell'arco di due settimane... all'Università abbiamo a disposizione un'aula magna(e non solo)che può contenere fino a 350 persone addirittura... ergo:perchè comporre un gruppo di SOLE 48 persone???????? E(se non è possibile aumentare il gruppo),visto che sono solo 5 incontri,perchè non far partire i successivi gruppi subito dopo?????
![]()
Opinione personale!![]()
Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 16-09-2008 alle ore 23.11.05
oddio stiamo tutti esauriti...ripropongo l'enigmatico quesito
si può sapere mediamente quanti gruppi di sole 50 persone formano a semestre...mediamente?!?!?
spero almeno 3![]()
Dream Come True...Forever
Psyco Forever in my Life