ah scusate sono sempre io ... il mio indirizzo è [email protected] grazieeee
ah scusate sono sempre io ... il mio indirizzo è [email protected] grazieeee
Ti spedisco quello che ho [ATTACH]17434
IO CHE SONO...sono le dispense che mi hanno dato alla cuec . il primo argomento è l'ansia... sono giuste? PEACEMAKER grazie per il materiale... è un riassunto del libro o sono appunti che hai preso?
ragazzi per queste cose usate i messaggi privati per favore..se no chi deve leggere il thread fa una fatica con tutte quete mail e domande su appunti speditigrazie
![]()
un'informazione....ma le dispense che vendono alla cuec sono le stesse che ci sono su ops ??.......perchè lui vuole che studiamo dalle dispense ma non saprei quali![]()
forse sono quelle che ha utilizzato a lezione non so ma una ragazza mi ha detto che lei ha preso 30 studiando solo dalle dispense che a lui va' bene così
Che siano slide,appunti o dispense prese alla cuec sono quelle che cominciano con l'argomento sull'ansia?Siamo tutti d'accordo?Perchè le ho comprate alla cuec e non voglio assolutamente studiare cose che non chiede
Per favore qualcuno può rispondermi?....
Ho scaricato l'allegato che c'è qualche post più su...Ma è diverso...Chi l'ha già dato sa da dove si deve studiare??????......
Le dispense che cominciano con l'ansia mi sembrano un po' complicate
prima dell'estate ho parlato personalmente con il prof. chiedendogli se c'erano dispense da preparare...lui ha detto che bastava uno dei testi in elenco...e che era consigliabile seguire le lezioni....![]()
Guarda ho dato fisiologia ieri e fidati che bastano delle dispense e lui le ha portate alla cuec .. però non so' se son da fare quelle o il riassunto scaricabile da questo post![]()
si Vany anche io sapevo le stesse identiche cose che dici tu...di queste dispense non ne sapevo nulla! Io ho seguito e ho integrato la roba delle slide con il muller...ma l'importante è sapere le cose alla fine...andranno bene anche quelle dispense se sono complete..
le slide dove posso trovarle? qualcuno che le ha sul pc può inviarmele?