• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 49 di 177 PrimoPrimo ... 3947484950515999149 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 721 fino 735 di 2651
    Partecipante Assiduo L'avatar di destinity86

Riferimento: Tirocinio pre-lauream triennale

raga ma un dubbio per fare la domanda per il tirocinio ci vogliono 100 crediti e per iniziarlo 120 o 128 perche sul sito dice 128??

Partecipante Assiduo L'avatar di puazzo60

Citazione Originalmente inviato da lucastro Visualizza messaggio
    c'è qualcuno che mi risponde per favore? io ho 128 crediti.....nn sono segnata in blu...però davanti al mio nome c'è sta sigla II-08 forse ci sarà un secodo gruppo? dove sei psycodany moderetor....qualcuno che può rispondere?? nn mi dite che devo aspettare sei mesi io a marzo devo laurearmi mi devo sposare!!!ditemi che c'è una speranzaaaa
    guarda io ho 124 crediti e davanti il mio nove c'è quella sigla I-08 che a mio avviso nn serve a stabilire quando inizieremo il seminario...piuttosto mi interesserebbe sapere quanti gruppi di seminari faranno

Partecipante Assiduo L'avatar di lucastro

io spero che se hanno parlato di primo gruppo ..ne sottointendono un secondo....tu sei per il seminario o la struttura? io vado per il seminario può darsi che faranno un altro gruppo di 48 persone ad ottobre...bisogna chiamare all'ufficio tirocinio o alla poderico....per saperlo!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di Shueisha

Citazione Originalmente inviato da monellina19 Visualizza messaggio
    ci sarò Io devi semplicemente ascoltare cosa dicono i dottori che ci tengono i seminari
    ma poi dobbiamo scrivere delle relazioni sugl argomenti trattati?

Partecipante Assiduo L'avatar di puazzo60

sono nei seminari e spero che ci sarà anche un terzo gruppo altrimenti nn ce la farò... mi sa che devo sperare parecchio

Postatore OGM L'avatar di monellina19

Citazione Originalmente inviato da Shueisha Visualizza messaggio
    ma poi dobbiamo scrivere delle relazioni sugl argomenti trattati?
    finora non hanno mai richiesto relazioni,si accontantano delle firme ai seminari e basta!

Partecipante Assiduo L'avatar di Pulver

scusate ma per ora possono partire con i seminari solo quelli segnati in blu?accanto al mio nome c'è la sigla II-08...mi tocca aspettare che parta il secondo gruppo quindi?-_-

Citazione Originalmente inviato da ROBgothika Visualizza messaggio
    scusate ma per ora possono partire con i seminari solo quelli segnati in blu?accanto al mio nome c'è la sigla II-08...mi tocca aspettare che parta il secondo gruppo quindi?-_-

la sigla non penso significhi molto!se non sei segnalato in blu non fai parte del gruppo che il 25 inizierà il tirocinio!

Partecipante Super Esperto L'avatar di Shueisha

Citazione Originalmente inviato da monellina19 Visualizza messaggio
    finora non hanno mai richiesto relazioni,si accontantano delle firme ai seminari e basta!
    meno male

Partecipante L'avatar di lauramaria82

Ma perchè fanno sempre ste cose?
    mi viene da piangere..........
    il 25 inizio anche io i seminari solo che alle 11.ho l'esame d'inglese!e adesso come faccio?
    E se mettessi la firma al seminario e poi me la svigno alle 11 per poi tornare a fine esame?si può fare secondo voi?
    Il falso e' suscettibile d'una infinita'di combinazioni,ma la verita'ha solo un modo d'essere.(Rousseau)

Citazione Originalmente inviato da lauramaria82 Visualizza messaggio
    Ma perchè fanno sempre ste cose?
    mi viene da piangere..........
    il 25 inizio anche io i seminari solo che alle 11.ho l'esame d'inglese!e adesso come faccio?
    E se mettessi la firma al seminario e poi me la svigno alle 11 per poi tornare a fine esame?si può fare secondo voi?

ma è scritto o orale?non penso che ti facciano problemi se chiedi un piccolo permesso!in caso è orale puoi chiedere la cortesia alla prof di farti fare l'esame quando finisci il seminario

Postatore Epico L'avatar di psychodany

Citazione Originalmente inviato da Mardukkina Visualizza messaggio
    Ragazzi io dovrei convalidare il tirocinio, vorrei sapere se c'è una data in cui poterlo fare o è possibile sempre. vorrei sapere se devo recarmi dalla poderico o all'ufficio tirocinio per la convalida.
    Oh, vedo che hai pubblicato qui la stessa richiesta che mi hai fatto via pm
    meglio così
    Man mano che i gruppi finiscono, la Poderico pubblica gli elenchi di coloro che possono convalidare e comunica la data.

Citazione Originalmente inviato da lucastro Visualizza messaggio
    c'è qualcuno che mi risponde per favore? io ho 128 crediti.....nn sono segnata in blu...però davanti al mio nome c'è sta sigla II-08 forse ci sarà un secodo gruppo? dove sei psycodany moderetor....qualcuno che può rispondere?? nn mi dite che devo aspettare sei mesi io a marzo devo laurearmi mi devo sposare!!!ditemi che c'è una speranzaaaa
    Dovrebbe essere il semestre in cui hai presentato la domanda, ma non en sono sicura al 100%

Ragazze, ci tengo a precisare che non sono l'unica che ha informazioni qui, eh!
    Il forum esiste per collaborare tutti insieme.

Quindi, per richieste riguardanti l'università, rivolgetevi direttamente ai thread o al massimo in segreteria (mi riferisco soprattutto a Mardukkina )
    Io qui collaboro alla gestione del forum, ma sono ancora una studentessa come tutti gli altri
    Quindi in pm limitiamoci a problemi "tecnici" attinenti al forum.

Buon tirocinio!

@lauramaria@ se hai impegni urgenti prima della fine del seminario, basta che parli con il dott. e non dovrebbe farti problemi.
    Quando ci sono stat io a marzo, c'era gente che chiedeva di andare via prima per via del treno.

Non dovrebbero far problemi

L'importante è mettere la firma d'entrata e quella d'uscita
    Ultima modifica di psychodany : 16-09-2008 alle ore 19.50.48

Partecipante L'avatar di lunablu82

ragazzi....a me hanno sbagliato a mettere i crediti....io ho raggiunto 124 e invece loro me ne hanno messi 103!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma comne è possibileeeeeeeeeeeeeeeeeee? eppure i certificati parlano chiaro!!!! ora cosa dovrei fare????vado lì e scasso tutto???

Partecipante Leggendario L'avatar di DafneRiefoli86

Ma chi ha già fatto il tirocinio potrebbe dirci come funziona questa questione dei gruppi? Cioè:dopo che esce la graduatoria del primo gruppo,dopo quanto tempo ne faranno partire un altro? Insomma,quali sono i mesi in cui si fa? Solo giugno e settembre??
    PS:C'è una domanda che mi sorge assolutamente spontanea... se sto pensando una cretinata,vi prego,ditemelo:sono solo 5 incontri in tutto che si svolgono nell'arco di due settimane... all'Università abbiamo a disposizione un'aula magna(e non solo)che può contenere fino a 350 persone addirittura... ergo:perchè comporre un gruppo di SOLE 48 persone???????? E(se non è possibile aumentare il gruppo),visto che sono solo 5 incontri,perchè non far partire i successivi gruppi subito dopo?????
    Opinione personale!
    Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 16-09-2008 alle ore 23.11.05

Partecipante Esperto L'avatar di Dream come true

oddio stiamo tutti esauriti...ripropongo l'enigmatico quesito
    si può sapere mediamente quanti gruppi di sole 50 persone formano a semestre...mediamente?!?!?
    spero almeno 3
    Dream Come True...Forever
    Psyco Forever in my Life

Pagina 49 di 177 PrimoPrimo ... 3947484950515999149 ... UltimoUltimo

Privacy Policy