ragazzi questo esame è difficile perchè chiede di tutto molti particolari a luglio è stato tremendo invece a giugno ha chiesto sul compito solo i primi 4 capitoli io cmq l'ho fatto a luglio e mi tocca ripeterlo a fine mese speriamo bene vorrei laurearmi chissà...........studiate tanto
ciao a tutti una domanda a raggio di luna ma i tets come vanno studiati? cioè bisogna imparare ogni cosa o capire su quale aspetto va ad incentrarsi un tipo di test e quindi a quale caso è piu' indicato applicarlo? perchè è impossibile imparare ogni cosa tipo come si svolge un tets e tutto quello che ne consegue....p.s. se hai qualche domanda da poter postare inseriscile se puoi nel forum ti ringrazio tanto e in bocca al lupo per tutto!
ciao a tutti, anch'io devo ridare questo esame a settembre...a luglio è stato tremendo!nel mio compito c'era una domanda sui punteggi equivalenti che è alla pag.27 del libro gli ultimi righi, chiedeva come variano i punteggi. Ora di preciso la domanda in specifico non ricordo ma voleva sapere uno dei punteggio tra parentesi....non vi sembra eccessivo?
cmq tutte domande sui primi capitoli e invece di chiedere le cose fondamentali del libro ha chiesto cose moooooooooooooolto specifiche, quindi mi tocca ristudiare TUTTO!!!!!!!!!!pure le virgole....
insomma se un professore vuole metterti in difficoltà...lui ha centrato in pieno...
un saluto a tutti e buono studio![]()
Dunque,all'orale,per fare un esempio,il prof fa domande lel tipo:come si diagnostica l'afasia di Broca?E tu dovrai rispondere in base alle caratteristiche di ogni test,ricordando quali sono i test che permettono di collocare il paziente in una determinata categoria,in questo caso la risposta è il test AAT.
Questo per dire che è importante ragionare e fare collegamenti perchè le risposte alle domanda non le trovi pari pari sul libro ma devi arrivarci tu.Quest'esame è uno dei più difficili,lo scrissi già subito dopo averlo fatto...ma si supera anche questo prima o poi...In bocca al lupo!![]()
help me...nn riesco a studiarlo non lo capisco mi sento limitata mentalmente...uffaaaaaaaaa
la vita è uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo......
Ciao mad,
penso sia la sensazione più o meno di chiunque si appresti a studiare questo esame. Ci vuole pazienza e, come ha già detto qualcuno, credo bisogna dedicarsi solo a questo esame e nn in contemporanea a qualcun altro
Io impiego molto tempo per ogni paragrafo, per cercare di capire bene le cose e fare i dovuti collegamenti.
Forza![]()
ciaooooooooo sempre per raggio di luna ma all'orale i test bisogna nominarli in inglese per intero? oppure si puo' anche solo enunciare la sigla di un test con le semplici iniziali facendo uno spelling tipo il test AAT ei ei ti. Io non ho mai studiato inglese e non riesco a leggerli o impararli! grazie grazie mille !!!!!!
ragazzi ma per chi si deve laureare a novembre..non potrebbe spostare l'appello del 17 novembre qualche giorno prima...???
ènecessario aver il sole nella propria anima...per donarlo a chi non ce l'ha
jenny
io sto cercando di studiare tutto legendolo tante volte vorrei impararlo a memoria vi giuro io lo odio questo esame x 4 crediti e un libro piccolo e concentrato crede che farò la neurologa, si è importante voglio studiarlo ma le sue domande non le sopporto sono inutili. mi sto esaurendo scusate lo sfogo. ma siete le uniche che possono capirmi.
Ama
eh si, credono possiamo capirti tutti qui![]()
Cerca di comprenderle le cose, nn imparare a memoria senza capire, altrimenti fare collegamenti allo scritto e all'orale ti sarà più difficile
E te lo dice una che ogni cosa che sta imparando fa una confusione pazzesca
dobbiamo solo confidare nella buona sorte![]()