12 giorni. è un'agonia.
ma qualcuno sa perchè dobbiamo aspettare tanto? io so che per molte facoltà i risultati escono dopo una settimana...
12 giorni. è un'agonia.
ma qualcuno sa perchè dobbiamo aspettare tanto? io so che per molte facoltà i risultati escono dopo una settimana...
minollo,se ti può consolare,quando feci io i test,dovettimo aspettare UN MESE :aaa: per i risultati!la prova si tenne il 28 settembre,e dovettimo aspettare tantissimo,col rischio di non poterci iscrivere altrove!
Medicina alla Federico II s'è fatto il 9 Settembre, e a metà della settimana scorsa già sapevano i risultati.
nessuno rcorda i test di comprensione testo ditemi il primo era a poi a
by-sasa
l'11 ho sarato 80 test con la certezza di 30 ho fatto male, help me!!!
by-sasa
I test di medicina sono stati fatti ad inizio settembre(il 2 o il 3,non ricordo)e i risultati sono usciti ieri... il 9 settembre si sono tenuti i test per le professioni sanitarie e i risultati non sono ancora usciti... lo so perchè li ha fatti mio fratello ed è ancora in agonia!![]()
Ragazzi,so che l'attesa è stressante...quando ho fatto io i test quasi non dormivo di notte per la paura di non avercela fatta!!
Spero che sarà premiata anche la vostra attesa snervante!
![]()
Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 17-09-2008 alle ore 19.50.51
Impossibile che siano usciti ieri. Una mia amica e la fidanzata di un mio amico hanno sostenuto il test alla Federico II e giovedì-venerdì scorso sapevano già i risultati ( usciti su internet, nell'apposita pagina del singolo studente, e non pubblicati online o in bacheca ).
si vede che non avevano le soluzioni pronte e stanno ancora risolvendo i
quesiti...
pazientiamo gente![]()
Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 18-09-2008 alle ore 00.54.35
Si infatti.