• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 20 di 20

Discussione: dottoreee dottorreee

Postatore Epico L'avatar di Ember
    [color=darkblue:0ad122c474]Anche io sento nostalgia guardando la luna... non so, senza un motivo Ma forse non è tanto legato a un fatto personale, quanto al fatto che è li da sempre, ed è nostra, noi l'abbiamo sempre guardata e non ci ha mai dato buca ma è anche di tutta l'umanità... è la stessa luna che guardavano i nostri antenati. E' una figura quasi materna, e complice.

Indy passa notti intere in terrazzo ad ululare alla luna e a volte mi ci metto anche io (finchè non noto che i vicini si sono affacciati e mi guardano)[/color:0ad122c474]

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di Parsifal
    anche a me piace tantissimo la luna,mi ricordo che anni fa mi affacciavo alla finestra di notte a contemplarla fumando,e d'estate a volte si stava sdraiati nell' erba a guardare il cielo stellato .. è come se mi facesse sentire di essere unito a tutto ciò che esiste,all'universo,ma c'è anche malinconia...non so bene perchè.
    Qualcuno sostiene che in un passato ignoto le anime di noi uomini vivessero con altri corpi sulla luna;e così noi ora sentiamo nostalgia quando vediamo la nostra antica casa

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    ...forse ci si commuove guardando la luna perchè Lei è stata spettatrice di chissà qualti momenti,durante i quali ci stava a guardare mentre noi vivevamo,piccole formiche affaccendate dietro a chissà quali impegni... dio mio, quante risate sogni pensieri amori illusioni hanno preso vita sotto i suoi occhi!!!!!!!! :angelico:

ancora complimenti, dottore...

chiara
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

Partecipante Veramente Figo L'avatar di sfumature
    [color=blue:b7327a0169]"camerier..." ... ehm, :o volevo dire: "DOTTORE!"

un "regalino" per te... per farmi perdonare il ritardo con il quale scrivo... :o

[/color:b7327a0169][img:b7327a0169]http://www.pinkfloyd-co.com/picts/darksidemoon.jpg[/img:b7327a0169]

[color=blue:b7327a0169]"I'll see you on the dark side of the moon"...

[/color:b7327a0169]

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di Parsifal
    Grazie per i complimenti Stella e Chiara!!
    Eh bè se dovesse andare male con la psicologia comunque so di avere un futuro come cameriere

E grazie per la luna

Poi come dice il finale di The dark side of the moon.....

"There is no dark side of the moon really.
    Matter of fact it's all dark."

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy