[color=darkblue:0ad122c474]Anche io sento nostalgia guardando la luna... non so, senza un motivoMa forse non è tanto legato a un fatto personale, quanto al fatto che è li da sempre, ed è nostra, noi l'abbiamo sempre guardata e non ci ha mai dato buca
ma è anche di tutta l'umanità... è la stessa luna che guardavano i nostri antenati. E' una figura quasi materna, e complice.
Indy passa notti intere in terrazzo ad ululare alla lunae a volte mi ci metto anche io (finchè non noto che i vicini si sono affacciati e mi guardano)[/color:0ad122c474]
![]()

Ma forse non è tanto legato a un fatto personale, quanto al fatto che è li da sempre, ed è nostra, noi l'abbiamo sempre guardata e non ci ha mai dato buca
ma è anche di tutta l'umanità... è la stessa luna che guardavano i nostri antenati. E' una figura quasi materna, e complice.
e a volte mi ci metto anche io (finchè non noto che i vicini si sono affacciati e mi guardano)[/color:0ad122c474]
.. è come se mi facesse sentire di essere unito a tutto ciò che esiste,all'universo,ma c'è anche malinconia...non so bene perchè.