Ultima modifica di Mariella : 17-09-2008 alle ore 18.35.21
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
mi preparo e vado a cercare un mobile nuovo per il pcche togo comprare mobili nuovi e rivoluzionare camera, mi piace troppo
Pausa per me... ci leggiamo più tardi.
Rivoluzionare tutto il mobilio o anche solo una parte da come un brivido...
Per chi ha esami a breve... in bocca al lupo!![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
missà che da oggi riprendo ad andare regolarmente a correre... sono stata ferma troppo tempo.. uff..ora farò un sacco di fatica a recuperare l'allenamento perso..![]()
Le avversità ci colpiscono quando si rinuncia.
anche io oggi sono andata a correre...
ora mi è vemuta in mente la brillante idea di smontare la ciclette con il cacciavite...sono tutta sporca di grasso![]()
io palestra oggiiiii
ma non ho sudato un cavolo![]()
grazie a tutti..
in bocca al lupo LASFINGE
MARY
TIPI
quindi anche secondo voi noi donne li moderiamo?![]()
Cimprimpessa
[QUOTE=cimprimpessa;1685355]grazie a tutti..
in bocca al lupo LASFINGE
MARY
TIPI
quindi anche secondo voi noi donne li moderiamo?[/QUOT
crepi il lupo![]()
In bocca al lupo Lasfinge!![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
buonasera a tutti..
sono andato in rettorato a boidu praticamente...oggi ho fatto il turista per le vie di via manno e sono andato alla gelateria di un mio amico..
almeno ho trascorso una bella serata in compagnia della mia ragazza..
e ora abbracciamoci forte e vogliamoci tanto bene..
RITORNIAMO IN CHAMPIONS DOPO L'INFERNO!!!!!
bo bri..non te lo so spiegare..a volte anche io fra me e me penso "a conca e melone che ho"..
anzi mi edito..a volte penso "io nel cervello ho fonzies,oppure yonkers che sono ancora peggiori che hanno il buco dentro"..
[QUOTE=manzanu1983;1685428]buonasera a tutti..
sono andato in rettorato a boidu praticamente...QUOTE]
sia io che psicociobin ti abbiamo risposto nel thread specifico![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA