Ma perchè vai sempre di corsa?????????![]()
dov'è la palla![]()
Datemi un maaartellloooo...![]()
Con questo lavoro, con questa vita..capodanno non è a gennaio. é a settembre.
E io questa volta ho proprio paura. Ho davvero paura, di questo anno nuovo.
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
lo sapevo....ok è una stupidata...ma mi hai delusa un pò...
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
Oggi, filosofie e moralismi spiccioli a parte, mi fa felice l’idea che ad ogni proposta segua una risposta,
ed esiste la risposta che non tradisce l’idea, che non calpesta i valori.
Esiste l’onestà, d’animo e intellettuale.
La dignità che non è in vendita.
Oggi provo rabbia.
Oggi mi fa felice la speranza nel mondo migliore che se vogliamo può cominciare, in ognuno di noi.
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
non mi provocare![]()
HO VOGLIA DI ESSERE LIBERA DA QUESTO CAVOLO DI EDS!!!!!
meno male che ho il mio lavoro che anche se non mi lascia il tempo di studiare mi da tante soddisfazioni e mi permette di accrescere la mia formazione!!
Take another little piece of my heart now, baby
Con tanto amore come respirerò?
I WANT TO BE FREE
tu non hai le ansie del futuro per te il tempo non ha piu valore cio che hai fatto ieri tu domani rifarai.e nei tuoi sogni parli con gli angoli.in un cerchio chiuso di pazzia hai perduto la tua giovinezza come un fiore tolto dal suo ramo a primavera
-le orme-
La differenza tra me e un pazzo: io sono consapevole delle mie cazzate.
Ma le faccio lo stesso. ehehe
Sembra che ci siano un diavoletto e un angioletto su ognuna delle mie due spalle....loro mi consigliano e io ascolto un po' uno e un po' l'altro.
Il bello è proprio questo: quando fai una cosa sbagliata e SAI che è sbagliata....e quindi potrebbero esserci delle conseguenze. Il cuore che batte forte forte....mamma che figata
eh lo so, non sono normale....ma in fondo chi lo è?!?!?!
skiaaaaa
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
è troppo questo è un oltraggio tropp troppo grande....
e io non capisco che cavolo hai tu che altre non hanno
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
io faccio sorrisone
perchè c'ho un uomo con le palle![]()
![]()
tutto mio![]()
![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
oh...desolazione...![]()