ciao nicaredda! ciao corinna!finalmente è fatta!!

Ma tu dov'eri...?Mi pareva male chiedere "sei tu corinne?"L'esame è andato alla grande! Sono stata interrogata alle tre e mezza circa( per fortuna hanno interrogato per primi i v.o perchè nn mi reggevo piu per l'ansia!) Allora il mio programma 'era':Il manuale, il gioco d'azzardo, psicologia del benessere sociale, stress e aggressività (prima di dare l'esame l'ho concordato via e-mail col prof che tra l'altro mi ha risposto subito). L'esame si è concentrato sul libro stress e aggressività che approfondisce il tema del burnout e poi mi è stata fatta una domanda che testualmente ripeto(perchè me la sono fatta ripetere 2 volte!): 'quali sono le competenze di uno psicologo di comunità che voglia intervenire sullo sviluppo di comunità'..sono riuscita a rispondere dopo un attimo di riflessione in cui dissi..bella domanda!... non so come ma la risposta deve averla soddisfatta

Io un po di voti alti li ho visti, anche un paio di 30e lode(compreso il mio

)..per il resto confermo cio che ha detto corinne. I libri sono ricchi di concetti, soprattutto il manuale,quindi piu ti dedichi alla loro ripetizione meglio è.Se la dai a gennaio hai tutto il tempo!Io l'ho preparata in due mesi. Non mi resta che augurarti in bocca al lupo!