Sto telefilm è talmente prevedibile che se non lo guardassi per un anno e poi lo riprendessi Brook sarebbe di nuovo con Ridge, dopo essersi passata Nick, Erik (per dispetto alla sorella), Thorne (non si butta niente) ecc... e starebbe di nuovo cambiando idea e pensando a un altro bel fustaccione... magari con la mascella meno prominente di Ridge...quindi alla fine non mi sarei persa niente!!!
![]()
avete visto l'anellazzo che eric ha dato a donna?? OSCENO!!!
in effetti a gusto per gli anellazzi lasciano un pò a desiderare...![]()
SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!!
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4
avete visto che oggi donna ha detto ad eric di essere sesso dipendente???
cmq tra non molto gli dirà invece tutto del piano di stephanie, come già vi avevo accennato!
![]()
Ho visto...Io anche se lo sapevo già ridevo come una deficiente!!!
Quando gli raccontava che era in coda al locale ed è dovuta scappare se no...
ma che vuoi fare in coda dimmi te!
Styrofoam Crown
ma come fa jackie a dire a nick di lasciare una donna che sta così male??che infame!
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
il punto è che nick sembra cercare (inutilmente) di resistere a quello che la madre gli sta dicendo...
...Jakie troppo str...a!!!
...la mente è condizione di sè stessa, e in se stessa può fare dell'inferno un paradiso e del paradiso l'inferno...
(John Milton)
Visita il mio sito: www.lavorodisquadra.com
Styrofoam Crown
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
Ma ditemi un pò se la soluzione migliore che trova Jackie è che Nick lasci Taylor per rimettersi con Brooke??? A parte il fatto che fanno sempre i conti senza l'oste, senza sapere se quell'altra (Brooke) vorrebbe o meno e poi grande aiuto per Taylor, così quella si suicida direttamente
!!
La cosa migliore dovrebbe essere starle vicino, evitare di vedere Brooke, rassicurarla e ovviamente un sostegno psicologico, ma non scaricarla in quel modo!!
Edito: non avevo letto i vostri commenti in proposito, ho scritto di botto senza leggere prima!
E' vero sembrava che cercasse di resistere alla madre, ma Nick continuava a ripetere che lui ama Taylor, poi certo il momento è difficile, ma da qui a pensare di mollarla... Povera!! Se evitava quei commenti Jakie era meglio e magari qualche consiglio più costruttivo... Sarebbe stato meglio non avesse saputo niente!!
Ultima modifica di Mariella : 18-09-2008 alle ore 01.14.50
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
a me prima jackie piaceva..ma ora...grrrrrrrrrrcmq non andrà proprio come dite voi....
Ma come fa Jeky ad andare da Brook dicendole che lei non la tratterà mai come stephanie, se in quel momento sta trattando Taylor proprio nello steso modo? Ah... queste suocere... cxxxi loro mai eh?![]()