dunia dai stai tranquilla davvero,l' orale è sul compito davvero..e poi il prof è tranquillo
te mi sembra di capire che non hai la relazione?..no!
io l' ho fatta con ema e un' altro ragazzo..
e se fai la relazione in teoria,almeno nel moo caso è stato così mi ha alzato di molti punti.no lo scritto non è stato un granchè neanche per me....ma allorale...ho rimediato!!!
la verità secondo me secondo anche molti altri è il tempo un' ora secondo me è poco o cmq è preciso,ed è anche un peccato,perchè il progetto potrebbe venire davvero fatto a modo perbene...
io la domanda dei valori opposti d esempio mi aveva inpanicato,e infatti l' ho lasciata per ultima!!!!!però poi a senso ho risposto e diciamo cmq che non era sbagliatissima
anche emanuele prima nel pomeriggio al cel,quando ci siamo parlati mi ha detto la stessa cosa, vale non sono stato preciso anche a lui il tempo era un pò poco.Te figurati io ora che ci penso non sò se di domande ne avessi 7 + progetto o 8 + progetto!!..alcune erano corte..
dai quella della leva giovanile l' hai fatta!!?sii!!
quella di zimmerman e rapapport e dei 3 fattori si anche quella che ti ho scritto quì tutto sommato non era poi nulla di stravolgente!!!
ema mi ha detto quella sul manager...o come cavolo era messa,adesso non ricordo
però tranquilla ti chiede il compito all' orale se te le ricordi tutte,cercatele e ripassatele bene bene
si nei libri a scelta del pau c' è pensare la salute della casale
e normale patologico di storia canguillem!!!
io non sò se al mio orale tutti avevamo la relazione io e dottor naus si ed eravamo gli unici del nostro corso
poi un ragazzo dell' anno prima anche lui aveva la relazione e un' altra ragazza on saprei dirti...anche se ha fatto l' orale prima di me non ci ho fatto caso perchè sono uscita dall' aula!!!!
in bocca al lupo