Ragazzi l'esame è stato spostato a martedì 23 ore 90 è uscito l'avviso sul sito dell'università
***edit by psychodany*** Copio e incollo qui l'avviso
17.09.2008
CALENDARIO ESAMI - VARIAZIONE ESAMI PSICOLOGIA CLINICA (PROF. COTRUFO) CALENDARIO ESAMI A.A. 2007/2008
SESSIONE AUTUNNALE
VARIAZIONE ESAMI PSICOLOGIA CLINICA (PROF. COTRUFO)
SI COMUNICA CHE GLI ESAMI DI PSICOLOGIA CLINICA (PROF. COTRUFO), PREVISTI PER IL GIORNO 22/09/2008, SONO SPOSTATI AL GIORNO 23/09/2008 ALLE ORE 9.30.
Ultima modifica di psychodany : 17-09-2008 alle ore 18.29.26
qualcuno saprebbe rispondere a questa domanda?
"quando il letto di un fiume si divide in due canali,se la corrente di uno dei due incontra un ostacolo si avràun soverchio riempimento dell'altro" illustra:
a- meccanismo di conversione isterica
b- meccanismo della scissione
c- meccanismo della rimozione
d- meccanismo della somatizzazione
grazie mille
Concordo con te raggiodiluna per lo stesso ragionamento
Ragazzi ma del suo libro, quello sull'anoressia si devono fare tutti i capitoli per filo e per segno???
Ultima modifica di puazzo60 : 19-09-2008 alle ore 09.57.30
Ragazze voi a che state con lo studio?
io ho imparato tutto e sono già due giorni che ripeto ma leggendo le domande degli altri anni mi rendo conto poi di non sapere nulla e se mi capitano ste domande contorte non so rispondere. uff
e poi martedi a che ora è la convalida? io avrei anche l'esame di teorie e tecniche dei test alle 14.
nn saprei rispondere,penserei alla scissione ma so che è stato detto nelle 5 conferenze di freud
ho altre domande:
L ossessivo che conflitto espime?
perchè freud ha introdotto il termine isteria d'angoscia?
il pericolo degli stati limite x berget?
la èperversione sfugge alla psicosi grazie?
allora com'e' andato l'esame oggi,io alla fine ho rinunciato
e' stato impossibile come dicono?
il compito ke avevo io,il numero 1,non era difficile,da come l'hanno descritto pensavo peggio.io purtroppo non sono potuta rimanere per la convalida per motivi di lavoro e il prof mi ha detto che se l'avessi passato sarei dovuta andare a convalidarlo al prossimo ma appello,ma non so se l'ho passato e i voti in internet non ci sono.........