Ammessaaaaaaa!!!!!!!! Che belloooooooooo!!!!!
Ma come mai non hanno scritto i voti secondo voi?
Ammessaaaaaaa!!!!!!!! Che belloooooooooo!!!!!
Ma come mai non hanno scritto i voti secondo voi?
Boh!!?forse per la privacy o per non farci capire come sono andati..?!
Evviva! Anch'io ce l'ho fatta!!!!!!!
Non mi sembra vero .. ricapitolando: codice deontologico, legge 56/89, e poi?? Cos'altro? sono nel pallone...
Se la tua vita arde, la poesia è la cenere. (Leonard Cohen)
La psicologia è come la luna: illumina il buio (Anonimo)
Drssa-Rita-Romano
AMMESSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAA............................... .......sono troppo contentaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa........ .....che belloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Maya
Ciao a tutti!per prima cosa direi grazie alla commissione, ke mi pare sia stata umana nelle valutazioni... siamo passati indenni quasi tutti!ora ci resta solo l'orale:ke ne dite di scambiarci idee su quali argomenti,a parte il codice e la legge 56/89,preparare??Un saluto,e....sono troppo happy!!!!!
per la privacy direi di no, quando hanno messo i risultati del primo scritto i voti c'erano
mi sono fatta l'idea che potrebbe essere un modo per non darci indicazioni di come siamo andati e poter meglio giocarsi la carta dell'orale nel verificare la nostra preparazione
quando ti sentirai inutile e depresso
ricorda che almeno per un giorno sei stato lo spermatozoo più veloce
Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!![]()
Ragazze se ho tempo domani faccio un salto in segreteria per domandare dei voti...
Se ho notizie vi aggiorno!!!
..poi io so che si devono studiare consulenza, counselling, consultazione e filtro della domanda, ca,po da esplorare, campo da valutare.
Ragazzi, ma qualcuno andrà ad assistere all'orale di quelli del N.O.? Così, potremmo avere la possibilità di capire che tipo di domande faranno.
Pippobello, novità?
Ieri ho ricevuto una telefonata da un'amica che mi ha avvertito dei risultati...wow che bello,siamo quasi al traguardo...sono molto preoccupata
fiofio
Ragazze ho tel. in segreteria e mi hanno detto che non sanno nulla del perchè i voti non sono stati pubblicati e che probabilmente per saperlo bisognerà andare a Napoli all'ufficio esami di stato ...
Come pensate di imparare il codice deontologico?imparate a memoria parola per parola e i numeri di ogni articolo?
fiofio