grazie adesso mi faccio un giretto e raccolgo un pò di domande. devo anche fare l'articolo per i non frequentanti che barba.
grazie adesso mi faccio un giretto e raccolgo un pò di domande. devo anche fare l'articolo per i non frequentanti che barba.
un'idea che non sia pericolosa non merita affatto di essere chiamata idea
..purtroppo non credo che l' articolo sia "ancora valido"... mi sa che adesso noi poveri non frequentanti dobbiam portare l' altro testo:
""M. Lavelli (2007), Intersoggettività. Origini e primi sviluppi, Milano, Raffaello Cortina.""
poi..non so nel caso sapessi con certezza che possiamo ancora potare l' articolo....avvisami!!!![]()
Ho una relazione col mio PC!!!!! o_O
.......
Non so se vi può interessare, ma io a quest'ultimo appello di settembre, non essendo frequentante ho portato l'articolo...però per essere sicuri vi conviene mandare un e-mail alla prof!
ahhh grazie sofietta!!!! sapevo che non era iù possibile portarlo....mi sapresti dire il titolo dell'articolo??(ce ne sono 2....)
.......
allora ho parlato con una collega che deve vederla stamattina e le ho chiesto di informarsi, semmai dopo vi faccio sapere. comunque noi sappiamo che il programma con l'articolo vale fino a febb.09. spero sia così altrimenti addio esame. che rottura è un periodo che rincorro esami che poi per un motivo o per l'altro non posso dare ma che si decidano......non ho tutto questo tempo da perdere!!!!!!
a proposito qualcuno ha domande solo sull'articolo? nelle pagine precedenti ne ho trovato solo alcune. grazie
un'idea che non sia pericolosa non merita affatto di essere chiamata idea
Se non sbaglio il titolo dovrebbe eesre questo" Parent-child picture-book reading, mothers'mental state language and children's theory of mind" . Io l'esame l'ho dato a gluglio e a settembre e la domanda era uguale" parlare del metodo utilizzato,descritto nell'articolo". Però non so se mette sempre questa... un'altra cosa sia a luglio che a settembre non c'era salto d'appello, non so il perchè!
grazie!!!!nel caso sc
oprissi altre news vi informerò subito!!
per le domande dovresti frugare un pò il thread..appena ho un pò pù di tempo sbircerò anche io almeno per capire il tipo di domandeed il livello di "profondità"!!!
.......
Ti posso assicurare che devi studiare bene e tutto!! Grazie a Dio me ne sono liberata di questo esame....
si infatti anche io ho dato l esame a settembre e appunto una ragazza cioe sofietta evidentementeha detto che portava l articolo!
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
grazie ragazze!!!!!!!!!
.......
se andate alla pagina principale del forum e cliccate nella graffetta corrispondente a questo thread compare una finestra con tutti gli allegati ;-)))
Pegaso è il cavallo alato caro a Zeus. E' la forza di librarsi da terra e intraprendere il viaggio verso l'alto, verso l'ignoto. Ponte tra due universi, il cielo e la terra, Pegaso ha la facoltà di generare sorgenti d'acqua, elemento primario della vita. Ma Pegaso è soprattutto un essere raro, un essere prezioso... e come Pegaso è preziosa la mente umana..... e quando vacilla è ancora più preziosa....