no via..nn c'è verso..giusto lui che ha scritto il libro può ricordarseli tutti..e poi nn credo (cioè spero!!) che nn servano a gran chè tutti quei nomi..
no via..nn c'è verso..giusto lui che ha scritto il libro può ricordarseli tutti..e poi nn credo (cioè spero!!) che nn servano a gran chè tutti quei nomi..
divacattiva
no, ma siamo pazzi?
ciao ila..sono la vale...quella che ti ha prestato i libri di storia!!!!!!!!!!!!
stai tranquilla per il dettore devi sapere benissimo il manuale...ma sui libri a scelta fa una domanda per ciascun libro molto generale...è più la studiata che c' è prima che l' esame in sè (almeno nel mio caso è stato così..)
in bocca al lupo
e se hai bisogno di qualcosa fatti pure sentire
vale
ah ok..menomale!!
divacattiva
meno male va..ma io il manuale "benissimo"non lo so..bah...quale tra assistenti e prof è più sensibile..al fascino femminile???
che s'ha da fa....io non ne posso più dopo 37 esami![]()
Scusate... ma cosa ne pensate del "bellissimo" capitolo 12 del manuale, quello sulle disfunzioni sex indotte da cause non specifiche di natura non psicogena"??? non ci chiederà mica le patologie organiche??? questo esame è "eterno", non ne posso più!!!!!!!!!!!!
ecco brava parlaimone..io si può dire che quel capitolo nn lo so..e nn credo nemmeno che mettendoci tutta la buona volontà possa impararlo..
divacattiva
ciao a tutti, sapete che domande fa sul libro psicoterapia con clienti omosessuali e su quello delle perversioni? grazie.
idem, come ho solo leggiucchiato la seconda parte del cap 2 'ormoni e sex'; 'neuritrasmett e sex'...ah, e tutto il confronto tra DSM e iCD10?
esattamente... ho fatto proprio così anche io....
non sai come ti capisco....mi sembra che la notte di nascosto qualcuno aggiunga pagine al manuale!!!!
no credo che tu debba solo sapere due tre cose più importanti ( magari che ha detto lui a lezione...)
io mi rifiuto di imparare quelli ,nonchè i farmaci..nonchè incidenza e prevalenzaper me è impossibile...senza contare tutti quegli studi con relativi nomi di autori
io mi concentro su :definizione,d.differenziale,eziopatogenesi, trattamento
più tutte le cose su cui è fissato lui( pene ipospadico ,priapismo, ecc...)
sul libro psicoterapia con clienti omosessuali di solito aprono il libro,leggono il titolo di un paragrafo e ti chiedono quello....( questo i due ass escluso il melli )
se c'è il MELLI...ti va più sullo specificovisto che ,almeno per il mio anno acc. fece il seminario sull'omosex,quindi occhio
altrimenti le domande di solito su:omof.interiorizz,omosex e chiesa,coppia omosex..io non ne ho sentite altre..ah e come si deve comportare il terapeuta
spero di essere stata utile![]()
però io continuo a dire che del manuale tranne forse la parte sui neurotrasmettitori bisogna sapere tutto,poi se volete che vi dica il contrrio io posso anche non essere sincera...
anche le disfunzioni dovute a cause organiche tipo diabete mellito...ecc..e anche l' azione degli psicofarmaci...![]()
..mamma ragazzi..io nn vedo l'ora d essermi tolta qst peso..cmq vada a sto punto..perchè nulla è paragonabile ad archiviare qst libri..belli eh,ma dopo un pò!!
cmq grazie per le domande sul libro dei pz omosex..
speriamo beneeee!!
divacattiva