Raga vi prego potete dirmi se le agnosie, il disturbo autistico e i disturbi di scrittura e lettura vanno studiati?Nel programma il prof non li cita affatto.Vi prego rispondetemi
Raga vi prego potete dirmi se le agnosie, il disturbo autistico e i disturbi di scrittura e lettura vanno studiati?Nel programma il prof non li cita affatto.Vi prego rispondetemi
by Kobrett
All'intelligente la vita appare piena di misteri. Lo stupido ha una risposta per ogni domanda.
Le donne sono capaci di pensare a più cose contemporaneamente... allora quando studio voglio essere un uomo!!!
ciao ragazzi,ho sentito dire che il professore chiede gli esperimenti all'esame qulcuno potrebbe dirmi a quali si riferisce ed in quale parte del libro posso trovarli?grazie aiutatemi vi prego
penso soprattutto gli esami sul sonno, quelli che stanno nel suo libro... tipo cerveau isolè + quelli sul sonno&apprendimento... per il resto degli argomenti credo ke la maggior parte degli esperimenti non se li ricorda neanke lui!!!
più che altro voi le amnesie le fate bene bene bene? perchè sul programma c'è scritto un sintetico "amnesie", ero molto tentata di farlo mooolto sommariamente!!!![]()
All'intelligente la vita appare piena di misteri. Lo stupido ha una risposta per ogni domanda.
Le donne sono capaci di pensare a più cose contemporaneamente... allora quando studio voglio essere un uomo!!!
ragazzi ma il 12° e 13° capitolo cioè fame e sete bisogna farlo solo sulle slide????a me hanno dato solo quelle intitolate alimentazione....e la sete???qualcuno me le potrebbe inviare a [email protected]????grazieeeeeee
ènecessario aver il sole nella propria anima...per donarlo a chi non ce l'ha
jenny
Ragazzi, poikè mi è un pò impossibile andare a caserta in questi giorni, non è che qualcuno può mandarmi le slides su fame&sete?Grazie 1000 in anticipo...
ragazzi io sto saltando nel vero senso della parola tutti gli esperimenti tranne quelli del sonno ma secondo me nn va bene....c'ho paura però io nn ricordo i nomi di tutti quegli autori...voi come state facendo??????????
ènecessario aver il sole nella propria anima...per donarlo a chi non ce l'ha
jenny
gli esperimenti sul libro servono solo a dimostrare le ipotesi sugli argomenti, perciò basta imparare le affermazioni e nn prolungarsi in inutili descrizioni.Ma poi ci sono migliaia di esperimenti per la stessa ipotesi di ricerca e con gli stessi risultati,a me sembra proprio una sciocchezza impararli.
by Kobrett
Raga ma voi a che state con lo studio, avete già imparato tutto e ripetuto?
Io riuscirò a ripetere una sola volta tutti gli argomenti, credete che li ricorderò poi?
by Kobrett
Io alcuni li ricordo per forza, perchè alcuni servono a capire meglio alcune cose... ma i nomi degli sperimentatori non li so neanch'io... al massimo dirò "uno studio dimostra che..." etc etc... e prego che non mi chieda chi!!!!
Ma penso che più che quelli proprio del suo libro (e di alcune slides) non dovrebbe chiedere... spero...![]()