galu stanchezza..
galu stanchezza..
Buon pomeriggio a tutti...
Quando scform non funziona, vuol dire che ci sono novità nell'aria![]()
Ultima modifica di michael sniper : 18-09-2008 alle ore 15.31.56
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
mah.. speriamo!! non è proprio una novità che qualcosa non funzionda noi!![]()
Le avversità ci colpiscono quando si rinuncia.
sto guardando le televendite su puntoshop..
"vi siete mai chiesti come mai le star di hollywood abbiano quel fisico?"..ma anche no..
poi chi le doppia a queste sagome?
sono espressive quanto un cipresso..
Ciauuuuu...sono tornataaaaa!!!
mamma mia...un'estate di lavoro ininterrotto...
e ora si ricomincia a studiare!!
bacini a tutti!!
(a proposito ho bisogno di info sul thread lingua inglese-orione se vi capita passateci....scusate se aprofitto di questo thread ma ho visto che nell'altro è da molto che non ci passa nessuno...)
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Oh mio Dio...
Scusate se sfrutto "pensieri" ma pe questa cosa serve un pò di eco...Chi ha fatto il test per sociale lavoro legga qui, a fine pagina 1 e poi nelle seguenti...
http://www.opsonline.it/forum/psicol...ica-70145.html
Nuovo giorno, nuova trovata di Argiolas....
All I ever wanted, all I ever needed
is here, in my arms.
Words are very unnecessary,
they can only do harm.
eccomi...lo studio procedepensavo peggio visto l'umore pessimo
zalia mi dispiacepurtroppo non sanno più cosa inventarsi pur di metterci i bastoni fra le ruote
bisogna solo combattere
in bocca al lupo ragazzi!!!
io torno a studiare![]()
bentornata issia
mi spiace zaliaio non so che dire..ormai non mi stupisco piu di nulla
![]()