Compare anche a me l'immatricolazione...Ora?Basta?
Compare anche a me l'immatricolazione...Ora?Basta?
CIAO
stamane ho fatto 2 ore e mezza di fila al CIAO e ho risolto tutto e ho pagato la tassa di immatricolazione.
Non bisogna fare null'altro perchè è l'autorcertificazione ad attestare tutto e la ricevuta di pagamento.
Bacio.
Ps devo controllare se risulto immatricolata su infostud? Ho quasi paura...ancora non ci credo...
Arale
allora guarda ti dico cm ho fatto io e spero di esserti d'aiuto....Io sn andata al caaf della cgl vai li cn la dichiarazione dei redditi(730)e t calcolano tutto loro gratuitamente serve solo la dichiarazione dei redditi....Ti dicono la tua isee poi tramite infostud stampi il bolletino.prima di crearlo però devi sapere l'isee perchè ti viene richiesta su infostud dopodichè stampi il bollettino dove c'è tutto;tramite l'isee ti inseriscono loro nella fascia d reddito.
Vai in banca e paghi il bollettino che hai stampato tutto qui
Spero di esserti stata d'aiuto![]()
Arale
Beh auguri a tutte/i per l'immatricolazione!
e quindi adesso che dobbiamo fare??
presentarci direttamente ad inizio corsi??? (il 13??)
cmq a sto punto proporrei una cosa, scambiamoci i contatti noi tutti che iniziamo questa avventura alla sapienza, no?!![]()
wow, davvero sin inizia e via !
Si ti capisco,anche io mi ero preoccupata quando vedevo che non mi segnava l'immatricolazione...in questo periodo siamo tutti un po troppo ansiosi!
Comunque io andrò alla 1...tu?
Comunque si dai,facciamo entrmabe le cose,scambiamoci i contatti e vediamoci in punto specifico alla facoltà il 13![]()
si paga veramente 384,70 € ?
è una botta non indifferente ....
e se uno paga di più per errore gli ridanno i soldi indietro ?
Ho pagato anche io...
Ora sono UFFICIALMENTE una matricola di psicologia
Sembrerò pazza ma sono emozionata
E non oso immaginare quando leggerò su infostud ... Hihihi ok ok sono fusa![]()
Sono 682 in graduatoria generale PSICO2 e 251 per la prima scelta devo aspettare il primo subentro?I posti disponibili sono 583 in totale o per curriculum?!Vi prego aiutatemi a capire
Grazie1000
ragazzi chi di voi sta a psicologia 2?