• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 234
Visualizzazione risultati 46 fino 50 di 50

Discussione: Aprire un asilo nido

raffaella72
    Ospite non registrato
    Ciao a tutti, ieri mentre navigavo ho trovato questo forum.....bè devo dire molto interessante!
    Io sono di Roma, lo scorso anno ho preso il mio secondo diploma in Dirigente di Comunità.....attualmente lavoro in uno studio legale, ma mi sono licenziata proprio ieri con l'idea di poter reallizzare qualche progetto personale.....Anche a me piace molto l'idea dell'asilo nido, adoro i bambini....Che altro dire di me, ah sì, durante il fine settimana faccio volontariato come VdS presso la Croce Rossa Italiana, è una bellissima esperienza!
    Attendo anche io informazioni circa l'apertura di un asilo nido, se qualcuno è in grado di aiutarmi ve ne sarei grata. Fatemi sapere.....

doppiaC#
    Ospite non registrato
    ciao a tutti!!io mi sono laureata l'8 febbraio (Vecchio Ordinamento) e sono di Torino. Ho visto che alcuni messaggi su questo argomento sono stati scritti parecchio tempo fa, ma ora proverò ad informarmi cmq grazie ai vostri consigli!! Quello dell'asilo nido è un sogno che ho anch io, in generale quello di lavorare nell'area della psicologia dello sviluppo..ma la strada è ancora lunga!!Inizio il tirocinio tra pochi giorni, nel frattempo scrivetemi se siete di Torino e volete unire le forze!!! ciaooooo

cicciopatato
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da fairyll
    Ciao! Io sarei incuriosita da asili nido aziendali. Sono di Roma. Se hai idee chiare mi piacerebbe parlarne. fammi saperfe. Francesca
    --------------------------------------------------------------------------------

la cosa interssa anche a me e ho organizzato molti centri estivim sul territorio laziale.chiamatemi se decidiamo di vederci per roma

Matricola L'avatar di marty104
    anche a me piacerebbe l'idea di aprire una casa famiglia o un asilo nido in alternativa... c'è qulcuno della provincia di SASSARI interessato?...

Partecipante

Riferimento: Aprire un asilo nido

ciao ragazzi...anch'io sono laureata in psicologia e sto pensando di aprire un asilo ...sarebbe davvero stupendo. ma da poco mi sono trasferita in toscana e cerco collaboratori interessati..da soli non si può far molto......
    :angel

Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 234

Privacy Policy