ragazze....mi sento deficiente..ma io il bar dell ersu mica ho capito dov è!!![]()
ragazze....mi sento deficiente..ma io il bar dell ersu mica ho capito dov è!!![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Cimprimpessa
Io volevo proporre di concordare un orario in modo da vedersi a una certa ora in un punto conosciuto (il suddetto ingresso, ad esempio) e poi andare lì insieme. O tutti, o un gruppetto solamente. Solo un'idea, chiaro![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Sì...anch'io sono d'accordo per vederci fuori al'ingresso...già sono timida..se poi devo entrare da sola...eheh..![]()
io davo per scontato che l'incontro fosse fuori davanti all'ingresso.. anzi facciamo sotto il cerchio?
![]()
Cimprimpessa
si dai sotto il cerchio!
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
aaaah verrà una mia amica, è di ops, ma nn scrive più da molto tempo![]()
le panchine che sono messe a cerchio e sopra c è tipo l edera...sembra il giardino dell eden! senza citazione![]()
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!