Già...Lucyyyy restituiscigli le sue zampeeee!!
Già...Lucyyyy restituiscigli le sue zampeeee!!
non ho parole...
tu sei stata mitica! bravissima...continua così...
io sono anni che glielo propongo...
che cari...
sono stata impegnatissima sul lavoro...tanto per cambiare...
mi siete mancati tutti
dove? voglio vederlo anche ioooooooooo...![]()
Il carinissimoPardulo sta nel Clud dei Pallini..guarda che caruccio che è..
![]()
ciao![]()
Ultima modifica di Alesxandra : 18-09-2008 alle ore 21.08.21
Ma l'avatar![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Aleeeeeeeeeee
torna in teeee
mi fai paura![]()
Ultima modifica di saruccia84 : 18-09-2008 alle ore 21.36.04
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
ma nuuuuuuuuuuuuuu
venite qui che vi abbraccio tuttiiiiiii![]()
![]()
lialy, quell'esserino con i megamaroncini non lo voglio come portiere ombra....se qualche mattina ho i tacchi e glieli schiaccio????
pardulo invece rischia di essere travolto dal via vai dei pallini....nuuuuuuuuuuuuuuuu
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Ale che carino l'avatar con Pardulo!
Lia non ti offendere ma preferisco Pardulo alla tua mascotte ombra!
la mascotte di Lia è troppo....ehm...come dire....PALLOSA....capite no?
(c'ha 2 palle
)
IO SONO PIU BELLOsto fondendo l'identità di Alesxzsxssxandra con quella del Pardulo
![]()
Oddio no....lasciamo a Pardulo la sua di personalità...una di Alesxzsxssxandra non basta?![]()
Bello... Schizofrenia sul 3d palla! Beh effettivamente è un 3d di psicologi![]()