nessun disturbo per carità però secondo me è un mitomane!!![]()
e poi il fatto che si sia aperto un tread su di lui l'ha fatto solo gasare ulteriormente...e infatti ecco la prova..se n'era andato...e ora è tornato per la vostra gioia!!![]()
nessun disturbo per carità però secondo me è un mitomane!!![]()
e poi il fatto che si sia aperto un tread su di lui l'ha fatto solo gasare ulteriormente...e infatti ecco la prova..se n'era andato...e ora è tornato per la vostra gioia!!![]()
veramente quando avevo postato era già "tornato" prima che postassi, cmq no problem
![]()
capito![]()
Inconsapevolmente, stiamo solamente alimentando la sua "fama"
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
e poi chi ha detto che non ha attivato nessuna discussione..? Questa che si sta facendo cosa sarebbe?Non avrà attivato una discussione su un argomento specifico ma l'ha attivata su di lui...pensate alla sua megalomania..ha raggiunto il suo scopo...![]()
Willy di montecarlo, non ha offeso niente e nessuno, ha solo messo in vista un mulino a vento: un personaggio di fantasia ricco sfondato, menefreghista e pieno di soldi.
In pratica, il sogno di moltissimi
Lui, intendo l'utente, non si è mai mesos in gioco: ha solo messo un mulino a vento, lanciato un personaggio in pasto, per far pensare a "questo" personaggio.
Forse lo vorrà interpetare in seguito al prossimo GF ? Forse.
La cosa che a me preoccpa è come ci sono andati contro, al suo mulino a vento.
Lui non ha fatto niente.
"Lui" non è mai "entrato" su ops.
E tutti addosso all'immagine bizzarra che ha creato.
Inviterei alla riflessione ^_-
Nel bene o nel male ha attirato l'attenzione e gli avete dato tutto il gioco che poteva desiderare.
Ma il fatto è che non ha risposto, non ha detto niente.
Mentre tutti stanno guardando la sua "marionetta" lui non pensa minimamente al suo "pubblico".
Non gli importa! E' questo che dà molta rogna anche: il fatto di dare tanta attenzione e non essere ricambiati.
COsi la penso io ^_-
Ultima modifica di consulente_ : 18-09-2008 alle ore 22.13.59
Niente da dire: è stato bravo.
Ha creato un personaggio che è entrato in testa, relativamente , a molti, ha fatto parlare "di sè" senza minimamente esporsi, mostrando un ovvio e vuoto manichino.
Veramente complimenti, molto bravo![]()
Odio? Rancore?
Giammai!
Mi sta(va) solo un pò sulle... scatole
S'è fatto un personaggio?
Buon per lui.
E' un personaggio che non mi piace, però.
Tutto qui.
Nè odio, nè rancore![]()
Esprimo il mio dolore per la prematura dipartita del Willy da Montecarlo.
Il suo stile era affine al mio; purtroppo il Fato ci ha impedito di amarci e di tessere insieme trame forumistiche di inaudita potenza.
Peccato.
Ora che è unicamente carne per vermi ci mancherà.
Putrèfati (si dice così?) in pace, caro W.
EDIT: corressi sviste di digitazione
Ultima modifica di semplificatore : 19-09-2008 alle ore 18.44.23
"......c'è chi un giorno invece ha sofferto / e allora ha detto: io parto
/ ma dove vado se parto? / sempre ammesso che parto: ciao! ...."
(da "E la vita e la vita" di Cochi e Renato, 1974)
Clicca qui e godi con le foto di Semplificatore su Flickr
http://it.youtube.com/user/accrocchio70
Io penso che le reazioni siano giustificate dal fatto che poche persone abbiano mai avuto a che fare con i pg da forum, personaggi con una storia alle spalle che spammano nei forum discussioni su di loro (o su un argomento in particolare senza poi parteciparvi)
Ops non ha molta storia di pg da forum (me ne ricordo forse un altro) perciò la novità ha creato un pò di disagio. Del resto ogni forum fa storia a sè, alcuni li lasciano vagare per un pò, altri li bannano immediasubito![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
E noi non li banniamo perchè siamo superiori:...
(scusate ma non potevo trattenermi)
Ha creato un personaggio??? Ha fatto parlare di sè??? E ben venga: noi non abbiamo nulla da perderci come nemmeno lui. Il problema che dal mio punto di vista, nessuno ha nemmeno nulla da guadagnarci. Se gli dessero 1 euro ogni post che scriviamo su di lui, magari eviterei di scrivere qualsiasi cosa, ma non ci guadagna nulla. Poi scusate, con tutti i miliardi di euro che ha, cosa avrà mai da guadagnare qui, tra noi comuni mortali???![]()