evviva manza
mi sa che nessun opsiano è rimasto fuori
ragà!! da dove studio descrittiva per poterlo passare???????![]()
evviva manza
mi sa che nessun opsiano è rimasto fuori
ragà!! da dove studio descrittiva per poterlo passare???????![]()
Cimprimpessa
Ultima modifica di michael sniper : 18-09-2008 alle ore 21.33.59
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
complimenti a tutti per il test![]()
guardo un po distretto anche se quest anno lo trovo un po noiso..e poi finisco un capitolo..uffa!!
complimenti manzyyyy
che sonnoleggo un pò e navigo in internet che serata movimentata
spero di riuscire a memorizzare qualcosa almeno...sempre se non mi addormento sul libro
![]()
Ultima modifica di michael sniper : 18-09-2008 alle ore 22.00.15
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
Salve a tutti e complimenti a chi come me è passato e in bocca al lupo a tutti i miei nuovi colleghi![]()
ps. spero di riuscire a fare la vostra conoscenza quando riuscirò a scendere, perchè non penso che riuscirò a venire al raduno del 20.![]()
Ultima modifica di locker : 18-09-2008 alle ore 23.03.11
Passata anch'io, complimenti a tutti (anche a te Iana, anche a te)!!!!!
Se avete notizie sull'immatricolazione dei condizionati (compresa l'autocertificazione degli esami dati) mi fate un favore!!!!Grazie![]()
All I ever wanted, all I ever needed
is here, in my arms.
Words are very unnecessary,
they can only do harm.
complimenti a tutti per il test! ma soprattutto a ianuccia (sestaa??! sei stata bravissimaaaora non mi posso +pavoneggiare per il mio 18 posto haha
) a manzanu e a cimpri!
![]()
![]()
Oggi sono stanchissima, sto facendo una visita medica un giorno si e l’altro pure e sempre per la stessa solfa… Speriamo finisca presto… Buona notte!
Bentornata Issia!
Che cosa tristissima, ceee chissà il marito
!
Oh che bravi, complimenti a tutti per il test!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
anche io passataaaaa
mi sono comprata finalmente il portatile
notte a tutti![]()