• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 13 di 92 PrimoPrimo ... 311121314152363 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 181 fino 195 di 1373
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di kittyna86

Riferimento: Raccolta firme per riunione e chiarimenti sul passaggio alla nuova trien

Citazione Originalmente inviato da Klaryynyy Visualizza messaggio
    Ragazzi, mi potete dire dove trovo quel benedetto modulo da compilare e stampare???sul sito non trovo un'accidente (come sempre -__-')
    su scform e poi vai su modulistica didattica

Partecipante Affezionato

Riferimento: Raccolta firme per riunione e chiarimenti sul passaggio alla nuova trien

ciao a tutti ,attualmente ion son iscritta al 3 anno in stp lavoro..ho dato 20 esami..mi spiegate dove sta la convenienza di passare a alla nuiova laurea?non riesco a capire...io ho dato solo un esame da 8cfu..con prof fornare (fonadamenti + psic sociale) che a quanto vedo nella nuova laurea non c'e..tutti gli altri son da 4 cfu..ma nella nuova son da 8..come dovrei fare??dovrei risotenere per ogni esama da 4 un esame integrativo???mi pare assurdo....se fosse cosi' mi converebbe di certo non fare il passaggio....potrete per favore spiegarmi e darmi una mano...vi ringrazio anticipatamente.ari
    nella nostra facolta' ci vuole...

Partecipante Affezionato

retifico..nella c'e' l esame di psicologia sociale..
    cmq..volevo sapere se i crediti degli altri esami che non compaiono ne piano di studi vengono cncellati o vengono cmq conteggiati in qualche modo, e se degli altri esami dA 4 cfu bisogna neccessariamente integrare.help!!vi prego sto entrando nel pallone...grazie mille...
    nella nostra facolta' ci vuole...

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Citazione Originalmente inviato da arietta29 Visualizza messaggio
    ciao a tutti ,attualmente ion son iscritta al 3 anno in stp lavoro..ho dato 20 esami..mi spiegate dove sta la convenienza di passare a alla nuiova laurea?non riesco a capire...io ho dato solo un esame da 8cfu..con prof fornare (fonadamenti + psic sociale) che a quanto vedo nella nuova laurea non c'e..tutti gli altri son da 4 cfu..ma nella nuova son da 8..come dovrei fare??dovrei risotenere per ogni esama da 4 un esame integrativo???mi pare assurdo....se fosse cosi' mi converebbe di certo non fare il passaggio....potrete per favore spiegarmi e darmi una mano...vi ringrazio anticipatamente.ari
    retifico..nella c'e' l esame di psicologia sociale..
    cmq..volevo sapere se i crediti degli altri esami che non compaiono ne piano di studi vengono cncellati o vengono cmq conteggiati in qualche modo, e se degli altri esami dA 4 cfu bisogna neccessariamente integrare.help!!vi prego sto entrando nel pallone...grazie mille...
    premesso che alle tue domande non c'è una risposta certa, perchè purtroppo vedrai come adranno le cose quando ci sarai in mezzo
    per esperianza personale ti posso dire che nella tua situazione è piu una fatica che altro fare il passaggio, non c'è molta convenienza..il passaggio conviene solo a chi ha dato pochi esamicon gli esami da 4 crediti succede che o devi fare le integrazioni per farlo diventare da 8(sempre con la disponibilità del docente), o vengono uniti 2 esami della stessa area disciplinare per formare un esame da 8, oppure te li mettono come opzionali oppure non ti servono a nulla e ce li perdiqueste cose ovviamente le puoi sapere solo dopo il passaggio, perchè tu fai la richiesta di convalida e poi loro dopo un po di tempo ti dicono cosa ti convalidano e come..
    tante informazioni le trovi comunque nelle pagine precedenti ma vedi tu se prenderle come attendibili o meno..
    Ultima modifica di kyoko226 : 17-09-2008 alle ore 12.46.32

Partecipante Super Figo L'avatar di ila.ila88

se hai dato pochi esami ti conviene cambiare se te ne mancano pochi non ti conviene. argiolas è molto disponibile se sei in dubbio chiedi un appuntamento a lui

mi potete dare conferma di una cosa? anche se ho gia letto qualcosa nelle altre pagine...questi maledetti 16 euro per il passaggio all'interno del corso sono a pagare o no???? perchè con tutta la gente che ci sarà nn ho vgl di fare mille volte la fila

Partecipante Super Figo L'avatar di ila.ila88

Citazione Originalmente inviato da Marco333 Visualizza messaggio
    mi potete dare conferma di una cosa? anche se ho gia letto qualcosa nelle altre pagine...questi maledetti 16 euro per il passaggio all'interno del corso sono a pagare o no???? perchè con tutta la gente che ci sarà nn ho vgl di fare mille volte la fila
    no devi comprare la marca da bollo e pagare le tasse per l'anno accademico 2008-2009

secondo voi,una volta consegnato il modulo, fino a quando sarà possibile poter dare ancora i "vecchi esami"?

Partecipante Assiduo L'avatar di ginasuperstar

ragazzzi qualcuno mi puo dare il link del sito della facoltà del modulo di passaggio per passare al secondo anno del nuovo ordinamento ?grazie mille

Matricola L'avatar di zerosecondi

Ciao a tutti!!Ma allora questa riunione si fa o no??

Citazione Originalmente inviato da zerosecondi Visualizza messaggio
    Ciao a tutti!!Ma allora questa riunione si fa o no??
    secondo me no!!!

Partecipante L'avatar di MUMI2006

oggi ho parlato con argiolas per chiarimenti sul passaggio alla nuova triennale..ho dato 21 esami stp apprendimento e lui mi ha detto per ora di non fare il passaggio ...ha detto inoltre che a breve sul sito metteranno un file con gli esami della nuova triennale che assorbono quelli della vecchia ..x es. se si e' dati statistica descrittiva e statistica inferenziale li convalidano con psicometria da 8 crediti ...se si e' dato p.arco vita e psicologia sviluppo linguistico si convalidano con psicol. educazione.. clinica 1 e clinica 2 con neuropsicopatologia... etc..io seguiro il suo consiglio per quest'anno non facio il passaggio e cerco di dare gli esami che insieme a quelli dati vengono convalidati con esami della nuova da 8 crediti..x es. psicologia della personalita e psicol.apprendimento della vecchia triennale valgono per psicologia della personalità della nuova..
    spero di essere stata chiara..

Klaryynyy
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da kittyna86 Visualizza messaggio
    su scform e poi vai su modulistica didattica
    grazie mille

Citazione Originalmente inviato da Klaryynyy Visualizza messaggio
    grazie mille
    figurati

Partecipante Veramente Figo L'avatar di lafinezz

consegnato tutto!!!!

in segreteria segnano nel modulo che stai consegnando anche gli esami che hai intenzione di dare a ottobre eccetera,quindi di registrarli e poi li convalidano loro!

Pagina 13 di 92 PrimoPrimo ... 311121314152363 ... UltimoUltimo

Privacy Policy