ciao duccio! Ti passo questo link, è il punto di riferimento italiano per citta virtuali, che credo sia ciò di cui stai parlando con precisione:
GDR-online.com - Città Virtuali
Dovrebbe esserci un pò di tutto, compreso quello che cerchi!![]()
ciao duccio! Ti passo questo link, è il punto di riferimento italiano per citta virtuali, che credo sia ciò di cui stai parlando con precisione:
GDR-online.com - Città Virtuali
Dovrebbe esserci un pò di tutto, compreso quello che cerchi!![]()
Ah ok grazie mille consulente (proprio un vero consulente) Dopo vado a dare un'occhiara
![]()
![]()
E' l'unico che conosco essere una guida affidabile e sufficentemente completa anche se lo aggiornano poco.
L'alternativa sarebbe andare a scandagliare i vari forum e sotto forumini sparsi per il web, ma sarebbe molto più dura e difficile.
E' stato un piacere, prego prego![]()
Allora, partire dai personaggi umani è una grande idea. Tentando una sessione di Vampiri ho fatto partire i giocatori come tali, ma poi mi hanno costretto a tornare Master di D&D perchè non ero bravo come Narratore.
Non ho capito una cosa. Si usa il manuale base classico? Oppure quello che mi hai spedito via mail? Inoltre non conosco affatto Hunter, perciò rendimene partecipe.
Caschi proprio male, aMara ed io siamo quasi i soli utenti iscritti al forum che non studiano psicologia. Per quanto riguarda me, tutto quello che so di psicologia è il comportamentismo ed il cognitivismo. Quest'ultimo molto in generale, tra l'altro. Tuttavia può essere interessante provare.
Mi sono iscritto, ma non è arrivata la mail di conferma e non ho la sezione "posta indesiderata". Boh.
Rispondi presto alle mie domande. Spero di passare frequentemente. Prometto almeno due volte alla settimana, sempre che non si aggiungano altri impegni...
Ultima modifica di Democrito : 06-09-2008 alle ore 22.44.14
"La felicità è un dovere" (Alain)
Anche a me non è arrivata la conferma, però funziona tutto lo stesso.
Bo, sarà il magico tocco di consulente...
Con me il tocco non funziona, non posso postare né usare la chat box...
"La felicità è un dovere" (Alain)
ho convalidato entrambi, demo il fatto era che per un qualceh settaggio devo convalidare prima gli utenti, tutto qua.
Quella era solo un idea, non una richiesta specifica non vi preoccupate
In realtà tra hunter e mondo di tenebra base le differenze sono minime, considerate solo il base, gli altri elementi li mettero gradualmente.
Non preoccupatevi di questo, demo ora potrai postare![]()
veronique c'è un ultimo posto per te se pensi di poter partecipare.
Le iscrizioni sono chiuse, il numero è sufficente![]()
Un sincero e doveroso ringraziamento a tutti i partecipanti e visitatori...davvero.
E' stata superata una soglia veramente inaspettata: in poco più di queste due settimane, il forum di gioco creato è arrivato, con soli 5 membri e tanto interesse, a raggiungere , su oltre 32.000 forum, oggi, il 3318° posto.
Il miglior forum a tema dell'intero chain ha raggiunto il 2500° posto circa...che dire, ci siamo vicini.
Lo stiamo superando.
E' un traguardo assolutamente insperato eppure...grazie a tutti voi![]()
io ho provato wow ummm nulla non mi ha convinta per ora resto su lineage 2 non so oramai conosco tutta la comunita'![]()