Non ce la faccio più...quando li mette?????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Gli scritti li odio per questo motivo....l'ansia cresce di giorno in giorno!!
ciao ragazzi!!sto preparando l'esame per il 15..aiuto è veramente tosto!ma dove potrei trovare qualche appunto del manuale?perchè fuori dal trhed non ho visto nulla allegato!poi freud è fatto davvero male nel manuale,ma anche cercare materiale per integrare è una perdita di tempo non indifferente!io sto pensando di integrare ciò che c'è nel libro con i suoi appunti,forse è l'unico!!ah un'altra cosa:per caso sapete qualcosa sulla modalità di esame?quante domande ci saranno e quante ore dà per il compito?grazie milleeeee
valee
Ticchiolo, allora l'ultima volta ha fatto solo 3 domande, le trovi nelle pagine precedenti, ha dato 3 ore. Nella sezione appunti trovi i riassunti che son fatti molto bene. Per la parte di Freud non saprei consigliarti, lui di solito quando fa domande su lui chiede le cose spiegate a lezione, quindi non saprei.
![]()
Aiuto anche io devo darlo il 15 è giunta l'ora!!!spero solo di riuscire a finire il programma!!!!!!!!!
Ci sono gli esiti.............io sono un pochino delusa.....![]()
ragazzi io sto cercando di scaricare i riassunti delle varie parti del manuale,ma nulla..risultano vuoti!!qualcuno li ha per caso e potrebbe passarmeli!!vi ringrazio infinitamente!la mia mail é:[email protected]
valee
se qualcuno fosse interessato, ieri ho mandato una mail a professor Carta per chiedere se agli appelli di gennaio-febbraio ci fosse stato ancora lui e me lo ha confermato
In che aula sarà la registrazione dei voti?? O nel suo studio??![]()
![]()