sono andata questa mattina in segreteria per risolvere i dubbi circa l'autocertificazione dell'idoneità ersu... allora dopo un'interminabile fila son riuscita a farmi dare questo benedetto modulo... lo danno li in segreteria; bisogna compilarlo e poi riconsegnarlo insieme alla domanda di immatricolazione. Attenzione, cosa molto molto importante, non, ripeto non bisogna andare al banco di sardegna; le matricole devono direttamente portare una marca da bollo da 14,62 in segreteria quando si porta tutto, e la marca da bollo verà attaccata nell'autocertificazione. quindi se si è nelle graduatorie provvisorie dell'ersu, non si deve andare in banca nemmeno per l'imposta di bollo; si paga in segreteria. poi se nella graduatoria definitiva non ci dovesse più essere il vostro (nostro) nome, allora la segreteria provvederà a mandare l'avviso di pagamenteo in banca, e solo allora si dovrà andare a pagare la differenza al banco di sardegna.... scusate se mi son dilungata troppo, ma mi premeva cercare di essere per voi il più chiara possibile

(a piu sportelli per essere sicuri)

Ho seguito il consiglio di mathildah e il modulo l'ho scaricato direttamente dal sito 
voi cosa avete scelto?