grazie chiaretta....ricambo con un abbraccio fortesei dolcissima e sensibile!
ps. e forza con l'automobile!!!![]()
grazie chiaretta....ricambo con un abbraccio fortesei dolcissima e sensibile!
ps. e forza con l'automobile!!!![]()
ringrazio estela,quincy e tutti per gli abbracci e ricambioe abbraccio anche mia sorella doctor house(by fatacri)
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
Un bacio e un grazie a Manu per la chiacchierata di oggi, mi ha fatto troppo piacere! :
Un grazie enorme a Ale per le parole dell'altro giorno
Un abbraccio a Eu perchè è un mimento difficile, ma io ci sono quando vuoi
Un bacino a Tes perchè è sempre carinissima
Uno a Spicciolo perchè possa risollevarsi un pò il morale
E poi un bacio a Sfumina, Frollarella, Bice, Sara e Lucy perchè è sempre bello parlare e scherzare con voi!
un GRAZIE a te, piccolo mio..
perchè nonostante tutto mi sei vicino, mi dai forza e credi in me..
anche se fallisco, anche se il mio mondo crolla..tu lo rimetti in piedi..
e io non ti ringrazierò mai abbastanza per tutto quello che sei con me..
per quel che mi trasmetti, per la forza che mi dai..
sei unico..GRAZIE DAVVERO.
un forte abbraccio con tutto il cuore alla mia piccola Tì...so che non leggerai...ma non importa....vorrei poter starti vicino sul serio...e mi dispiace di poterlo fare solo così...
ti voglio bene.....e ci sono....e per fortuna so che lo sai.....
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
questo è il mio millesimo messaggio...non so se cambierò status () ma so che mi piacerebbe festeggiarlo con tutti voi....
in particolare con:
quincyy, fatacrystal e peggy che sono le mie tesore che più tesore non ce n'è! sono felice di esservi amica!![]()
![]()
rosadimaggio, paola tommasiello e lollypsico, perchè sebbene le conosca poco hanno sempre un pensiero per me e mi fanno sorridere!
marlin, francesco 27 e ras che sono splendidi e non aggiungo altro!![]()
![]()
pity , angela, e il thread di U & D..tra poco ci siamooo!!!![]()
e per ultimo..ma non in ordine di importanza, anzi....Far.....che mi fa sorridere in continuazione e che è unico nel suo genere
![]()
grazie di cuore a tutti perchè ognuno di voi mi da qualcosa di speciale!![]()
estelaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa amoraaaaaaaaaaaaaaaaaa miaaaaaaaaaaaaaaaaaa un abbraccio enorme per te e non scordarti delle amiche mi hai promesso un toscano![]()
![]()
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!