ciao a tutti!!sono roberta mi sono aggiunta solo ieri a questo forum dato che non ne ero a conoscenza..ma non riesco a capire come funziona..mica potreste darmi una mano??non riesco a capire perche non mi fa caricare le immagini..ciao ciao e grazie
![]()
ciao a tutti!!sono roberta mi sono aggiunta solo ieri a questo forum dato che non ne ero a conoscenza..ma non riesco a capire come funziona..mica potreste darmi una mano??non riesco a capire perche non mi fa caricare le immagini..ciao ciao e grazie
![]()
benvenuta
per caricare le immagini devi andare nel tuo pannello utente e poi su modifica avatar o firma, dipende da dove vuoi mettere le immaginile immagini devono avere un determinato formato, altrimenti non te le fa mettere
comunque per qualsiasi dubbio o problema c'è la stanza aiuti, suggerimenti e critiche
![]()
grazie per il chiarimento...ma io non riescoa caricare nessuna immagine nello spazio album e foto...come mai?o meglio me le fa caricare ma poi non me le visualizza sai per caso dirmi come si fa?grazie milleciauuuu
![]()
Ben arrivata![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
ciaooooooo.....
sono contenta di sapre che non sono l'unica ad essere negata con il computer,cmq imparerai!!!
Un abbraccio
Benvenuta!!!
Riguardo al tuo problema con le foto non mi esprimo proprio altrimenti ti farei ingarbugliare ancora di più...non sono tanto abile al pc...![]()
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai.
Quelli persi, andati, spiritati, fottuti.
Quelli con l’anima in fiamme.
[Charles Bukowski]
grazie per il benvenuto...mi fa piacere che c'è qualcun'altro non molto pratico come me....va be qualcuo qui ci aiutera?si spera...ma qualcuno per caso ha fatto domanda a padova per la specializzazione??perche io ho saputo qualcosa per i risultati...
ciao roberta e benvenuta a bordo di ops!!
ciao francesco!!anzi piacere....scusa ma non ho capito che sono quelle parole??![]()
ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao terry....ma vivi a monza???dato che dovrei venire al nord cioe o a pavia o padova per la specializzazione,mi sapresti dire come si vive su?le persone sono socievoli o meno???perche mi hanno scoraggiato un po dicendomi che sono razzisti su
ciao roberta, sono ideogrammi giapponesi, sotto il nome c'è scritto nam myoho renghe kyo, sotto la firma c'è scritto judo kai sakuraciao e ancora benvenuta, fra