Uscite 2 giorni fa alla Federico II quelle di medicina, non parliamo di quelle di Psicologia!
ragazzi..... un pò di supporto morale voglio!!! Non ho passato il test alla sapienza, sigh.... l 11 ho fatto quello di caserta.! Ma non ho fatto tutte le domande... forse solo una 40 ntina...... e non sono neanche sicuro di averel fatte bene! credo di non aver superato il test.... questo per me sarebbe una grossa delusione.. a voi come è andato??
CHE PALLE sta vita!!
Hei, noi abbiamo fatto il test per studiare psicologia, se già eravamo psicologi che senso avrebbe avuto farlo?
Tra il dire e il fare c'è di mezzo "e il"
Che razza di risposta è.?! mah
...boh, manco io ho capito.
nel senso,credo,che...no...no ,non ho capito manco io![]()
dai mica voleva un consulto psicologico >.<
un conforto da coloro ke stanno sulla sua stessa barca!LOL
Qui è racchiuso tutto.
-C'è del metodo nella mia follia.
-Chiunque consideri la propria e l'altrui vita come priva di significato è non soltanto infelice ma appena degno di vivere.
-Non v'e' rimedio per la nascita e la morte, salvo godersi l'intervallo.
Bravissima.... era proprio questo quello che cercavo, ma non solo non sono stato capito, ma neanche " esaudito"... :-( vabbè, pazienza!
una domanda.
alla sequenza di parole
bromo,cloro,fluoro,elio
cosa avete scartato? io ricordo di aver tolto elio .. Voi?
siamo un po' nervosetti eh? SE non sai cosa rispondere non farlo.
Allora,ti ho letto anche di là e vedo che sei piuttosto agitato,è comprensibile se psicologia era il tuo sogno.
In attesa di sapere cosa risponderanno al tuo avvocato per l'ammisione a Roma,posso solo dirti che hai due soluzioni.
Primo: psicologia era evidentemte la tua prima scelta,ne hai un'altra?Hai pensato all'eventualità di un'altra facoltà che non fosse a numero chiuso? Se si, allora iscriviti a quella facoltà e poi l'anno prox riprovi il test d'ammisione.
Secondo:non avevi nemmeno pensato ad un'altra facoltà,quindi,iscriviti a Sociologia o Scienze dell'educazione. Queste 2 facoltà hanno degli esami che ti sarebbero convalidati a psicologia nel caso in cui riuscissi ad entrare.
Prepara questi esami e nel frattempo concentrati sugli alpha test così l'anno prox ripeti il test e lo superi.
Il test non era difficile da quello che ho potuto capire ,quindi se ti impegni e non ti lasci prendere dal panico,ce la puoi fare.
Ci sarebbe una terza soluzione....piangere e abbatterti restando senza fare nulla fino all'anno prox,ma questo ti farà solo perdere tempo e sprecare le energie di cui hai bisogno per affrontare la situazione...scegli tu.
Spero di esserti stata d'aiuto.Ciao