buongiorno,mi preparo per il raduno![]()
buongiorno,mi preparo per il raduno![]()
anche io....ce senza sonno aiutooooooooooo![]()
buongiornoio metto in ordine la casa
e poi mi preparo
divertitevi!!!
ci sentiamo lunedì credo..![]()
Oggi per me è una giornata importante, con tanti ricordi, la voglia di non dimenticare mai un Uomo speciale e la certezza che Lui è sempre qui che ci protegge, protegge la sua famiglia tanto amata.
La sua mancanza si sente sempre, sono stati anni difficili avvolte, ma nei momenti bui ci ha reso più forti e ci ha unito ancora di più. Ci fa sempre sentire la sua presenza, con una canzone magari nei momenti più particolari, con un sogno, un gesto e ogni volta tutto ciò ci fa commuovere e percepire quanto lei sia una persona unica e indimenticabile.
Oggi sono 4 anni e forse ora riesco a ricordarla con più serenità, con la voglia di sorridere e riviverla nei suoi momenti più belli e spensierati, ho sempre presente il suo sorriso e l’amore che riusciva a trasmettere a tutti quelli che conosceva.
Se penso al primo giorno che ci siamo conosciuti, era riuscito a stupirmi già quella domenica di fine aprile, un pomeriggio di sole e da allora non è più uscito dalla mia vita.
Per me è stato un onore poterle stare accanto e la ringrazio perché mi ha dato tanto nei momenti felici e in quelli difficili in cui lei lottava con tutte le sue forze, ma aveva sempre un pensiero per me. E’ riuscito a farmi conoscere parti di me che probabilmente non avrei mai conosciuto, mi ha resa più forte e mi ha regalato tanto amore, carezze, gesti, parole che tengo custoditi e mi rendono la persona più onorata.
I grandi dolori possono separare o unire ancora di più e lei ci ha permesso di diventare inseparabili…
Oggi è una bella giornata di Sole come piaceva a Lei… Una messa in sua memoria oggi pomeriggio, un pensiero e una preghiera al nostro Angelo Meraviglioso.
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Mary
Flavia Vento all'isola dei famosi: "sai che oggi non c'ho pensieri?"![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
iana..ti sto inviando un pm che mi servono alcune informazioni..
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
Ultima modifica di manzanu1983 : 20-09-2008 alle ore 14.12.41
marybel pensiero mi ha commosso leggerlo
appena tornata a casa
è stato un bel raduno e la mattinata di sole ha reso tutto piu piacevole
peggy sei troppo toga
e manuuuu![]()
buongiornooggi al raduno eravamo in 17
robperchè non sei venuto??????????????????
mary non avevo letto...![]()
Ultima modifica di cimprimpessa : 20-09-2008 alle ore 14.29.17
Cimprimpessa
rob passivooooo
cimpri ci sentiamo dopo![]()
scusate ero il 17 °
dopo l'ingresso "trionfale" (vedi anche sotto la voce RITARDO >.>) pure il 17 ° a tavola...
tutti carinissimi tutti dolcissimi tutti simpaticissimi tutti squisitissimi tutti splendidissimi....
.....ma baffangulo bah
scherzo!![]()
io sono stata benissimo al raduno!!! tutti simpaticissimi sul serio soprattutto pegghi.................!!!!!!!!!!
quando il prossimo raduno??magari una pizzataaaa![]()
las vieni nel tread del resoconto del raduno
http://www.opsonline.it/forum/psicol...ano-70426.html